Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Raga l'Aryamod in versione 5.5 é fantastica, ma credetemi la Kobra Tw è qualcosa di spaventosamente eccezionale. Non credevo che dopo aver provato l'Aryamod ci fosse stato altra rom migliore.... mi son dovuto ricredere, VOOOLA. Per ora c'è a 264 dpi, ma gli autori stanno per rilasciare una nuova release a 320... fateci un pensiero....
Joooooosan datte na mossa.... :D:D:D
-
Quote:
agos1978
Raga l'Aryamod in versione 5.5 é fantastica, ma credetemi la Kobra Tw è qualcosa di spaventosamente eccezionale. Non credevo che dopo aver provato l'Aryamod ci fosse stato altra rom migliore.... mi son dovuto ricredere, VOOOLA. Per ora c'è a 264 dpi, ma gli autori stanno per rilasciare una nuova release a 320... fateci un pensiero....
stiamo finendo di temizzarla ;) stasera o domani massimo è on line..intanto ho uppato in top la aryamod 5.5 odex linkata da shisma
-
Quote:
agos1978
Ero tentato dal provarla, ma quando ho visto che non era a 320 ho lasciato perdere, uso il telefono soprattutto in autobus nel tragitto casa Università ma tra sballamenti e rotture varie mi rimane troppo scomodo leggere.
-
-
Quote:
Jo-san
Ahahahahhhahahahahaaaaa.......pazzi scatenati rotfl
-
Quote:
cipo.
Aridaie.... Altre 100 pagine di 3d da collezionare... Ahahahah... Toti... Preparati :eek::eek::D:D
Cipo non credo ke mi muovo perchè ho raggiunto una perfetta stabilitá...La Rom va una favola... :-)
-
Quote:
totillo
Cipo non credo ke mi muovo perchè ho raggiunto una perfetta stabilitá...La Rom va una favola... :-)
disse totillo..intanto la scimmia stava scaricando la rom!
-
Scusa la domanda ma rispetto alla versione precedente, che differenze ci sono tra la 5.5 final e la 5.5 odex? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
disse totillo..intanto la scimmia stava scaricando la rom!
E tu ce credi...Ti ho promesso ke provo la tua e quindi provo la tua :-) :-)...
-
Quote:
Ricky13
Scusa la domanda ma rispetto alla versione precedente, che differenze ci sono tra la 5.5 final e la 5.5 odex? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Le funzionalità sono le stesse, c'è in piú una funzione in cui si può impostare un account utente in modo da avere una rom diversa a seconda degli usi, ad esempio può essere comoda se un genitore vuole lasciare il telefono al figlio e impostare solamente determinate app evitando che faccia casini, ma può anche essere comodo per altre esigenze. Poi da quello che ho capito è stato fixato un bug che si presentava con le auricolari bluetooth(credo suono distorto in chiamata), è stato risolto il bug del wizard iniziale che andava in force close in alcuni casi. Come già detto sopra non c'è più il tema Touchwiz UX. Non credo ci sia altro.
Per quanto riguarda le differenze tra odex e deodex ci sono pareri discordanti, quelli che preferiscono le odex sostengono che siano più stabili, lo sviluppatore di questa rom dice che secondo lui è molto fluida e la durata della batteria migliore della deodex.
Io l'ho messa su un paio di ore fa e sembra andare molto bene, ma è ancora presto per esprimere giudizi.