Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Le funzionalità sono le stesse, c'è in piú una funzione in cui si può impostare un account utente in modo da avere una rom diversa a seconda degli usi, ad esempio può essere comoda se un genitore vuole lasciare il telefono al figlio e impostare solamente determinate app evitando che faccia casini, ma può anche essere comodo per altre esigenze. Poi da quello che ho capito è stato fixato un bug che si presentava con le auricolari bluetooth(credo suono distorto in chiamata), è stato risolto il bug del wizard iniziale che andava in force close in alcuni casi. Come già detto sopra non c'è più il tema Touchwiz UX. Non credo ci sia altro.
Per quanto riguarda le differenze tra odex e deodex ci sono pareri discordanti, quelli che preferiscono le odex sostengono che siano più stabili, lo sviluppatore di questa rom dice che secondo lui è molto fluida e la durata della batteria migliore della deodex.
Io l'ho messa su un paio di ore fa e sembra andare molto bene, ma è ancora presto per esprimere giudizi.
Ciao
La ROM che kernel ha?
Com'è temata?
Potresti postare qualche screen ?
;)
-
Quote:
pella
Ciao
La ROM che kernel ha?
Com'è temata?
;)
se andate sul thread ufficiale c e il collegamento in top ci sono gli screen
-
Quote:
pella
Ciao
La ROM che kernel ha?
Com'è temata?
;)
Kernel è il Forest 1.5.5 con CPU e GPU stock, io però ho messo la versione 1.8.2 impostando il clock massimo a 1.4 Mhz. Poi ho aggiunto il launcher con drawer e home 5x5.
Metto giusto qualche screen veloce che
sto andando a fare un esame:
-
Mi ispira di più la versione odex ahah! Certo che la tastiera che non ha gli accenti quanto si tiene premuto la lettere è una tortura :(
Ragazzi ma solo a me non piace account samsung e vari programmi samsung?avrei voluto una rom pulita,senza questi ultimi,in modo che chi vuole puó mettere i gapps!
Ultimo problema ho notato che ci sono degli scatti con la rom 5.5 final ed è lento in alcuni casi,cosa che ho risolto installando seeder, voi avete notato lo stesso?
In bocca al lupo Shisma!
-
Quote:
AjO
Mi ispira di più la versione odex ahah! Certo che la tastiera che non ha gli accenti quanto si tiene premuto la lettere è una tortura :(
Ragazzi ma solo a me non piace account samsung e vari programmi samsung?avrei voluto una rom pulita,senza questi ultimi,in modo che chi vuole puó mettere i gapps!
Ultimo problema ho notato che ci sono degli scatti con la rom 5.5 final ed è lento in alcuni casi,cosa che ho risolto installando seeder, voi avete notato lo stesso?
In bocca al lupo Shisma!
Io uso SwiftKey, secondo me è la migliore quando ti abitui ad usarla, comunque su Xda ne trovi a bizzeffe. Molte cose le ho tolte, infatti da 690 mb è arrivata a 530.
Avevo problemi di rallentamento la prima volta che l'ho provata, forse perché avevo flashato direttamente da Cyano o qualche altro oscuro motivo. Poi ho riprovato partendo da base stock+kernel Philz+format emmc e va alla grande, ed anche questa ODEX promette bene.
Crepi il lupo ;)
-
Quote:
AjO
In bocca al lupo Shisma!
Buongiorno Ajo, premesso che anch'io ho delle perplessità sulle versioni odex e deodex, c'è chi afferma che le odex siano più stabile e chi il contrario...
Per quanto riguarda le gapps, o altre applicazioni che non ti interessano puoi agire i due modi: o le togli dalle varie cartelle prima del flash oppure le disinstalli successivamente (io preferisco farlo prima). Se invece vuoi una straRom già snellita, ripulità ed ottimizata, sempre su base XXLTC, ti consiglio la Kobra di Josan e zioriki (https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-kobra.html). Attualmente è a 264 dpi, ma è imminente l'upload della Kobra 2.0 Fake AOSP Black Edition a 320 dpi. Se leggi le feature sul 3d dedicato vedrai che rimarrai soddisfato. Io con quella a 264 dpi (versione Kobra 1.0) nessun lag, drain batteria ottimo e tastiera con gli accenti ahahahah rotfl.
L'Aryamod rimane comunque un'ottima rom, tra le migliori.
-
Per eliminare i programmi prima dep flash bisogna estrarre il .zip ed eliminarle giusto?poi per ricomprimere?ho notato che se levo i programmi samsung poi la tastiera non mi trova il'icona microfono della scrittura vocale,come mai?
-
Quote:
AjO
Per eliminare i programmi prima dep flash bisogna estrarre il .zip ed eliminarle giusto?poi per ricomprimere?ho notato che se levo i programmi samsung poi la tastiera non mi trova il'icona microfono della scrittura vocale,come mai?
Elimina direttamente dallo zip senza estrarre i file.
-
Ho flashato la odex e ogni volta che faccio riavvio mi va in bootloop, per farlo smettere e partire devo tenere premuto il pulsante di avvio come se fosse da spento e a quel punto parte normalmente...non capisco il perchè, per il resto va bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Ho flashato la odex e ogni volta che faccio riavvio mi va in bootloop, per farlo smettere e partire devo tenere premuto il pulsante di avvio come se fosse da spento e a quel punto parte normalmente...non capisco il perchè, per il resto va bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a fare wipe cache e dalvik recovery...