Al momento io no!
Visualizzazione stampabile
Al momento io no!
Aryamod odex(slim) va sempre meglio. Ottima durata batteria .
Ciao, sto avendo un serio problema con la ricezione del segnale telefonico. Monto la mod Arya già da una settimana ma da oggi ho questo problema.
Ho gestore Wind e in precedenza sempre con la Arya avevo le tacchette del segnale piene ma da ieri mi capita di avere assenza totale o scarsa di segnale in casa e anche fuori.
Questo è successo non solo nella mia area di residenza ma anche a 5km da qui.
è solo un mio problema? dipende dal modem.bin?
Grazie!
Sarà un problema temporaneo..
In caso prova a cambiare modem
ragazzi ho linkato la prima nghtly delirium cm11 appena sfornata sul thread della delirium cm11 byeee
ciao amici
ora dopo neanche un mese i nodi vengono al pettine.... la durata della batteria non è più quella di prima, non va più in deep sleep con la wifi attivata... come posso fare a monitorare quale app mi sta drainando la batteria?
non ho voglia di flashare di nuovo.....
che mi dite voi delle vostre?
ah e aggiungerei che ora ci sono dei lag molto potenti, non è reattivo nè fluido come quando appena installato.... ma è possibile a distanza di soli 15 giorni????
forse sono io che sono incontentabile.........
ma un ciclo di carica/scarica normale quanto dovrebbe durare per ogni fase?
grazie eh
Ciao midiggi... non credo che sia un problema legato alla rom, assolutamente, poi solo dopo 15 giorni mi sembra strano. Considera che quante più app hai su, tanto più s'appesantisce il sistema. Per quanto riguarda la durata della batteria ti dico subito che è molto soggettiva la cosa, puoi drenarla anche in 4 ore... diciamo che con un utilizzo normale la giornata la chiudi benissimo. La carica completa, con caricabatteria standard da 1 ampere, è di circa 3 ore. Se riscontri dei consumi anomali e cariche lunghe (salvo che la batteria sia ok e che non ci siano altri problemi di tipo hardware) probabilmente hai su una o più applicazione che generano forti drain. In merito, per monitorare la situazione ed individuare l'app prosciuga batteria, ti consiglio di metter su BetterBatteryStats o Wakelock Detector, entrambe reperibili sul playstore (la prima è a pagamento) ;)