Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midiggi
Ok grazie ho appena installato la seconda... quando ho un minuto do un'occhiata ai risultati, mi sembra abbastanza complessa....
Grazie biondo :D
No vai tranquillo è abbastanza intuitiva... comunque se googli trovi anche qualche guida su come interprerarla... ;)
Ora che mi ci fai pensare, effettivamente c'è un file all'interno della Aryamod v. 5.5 che rallenta il sistema facendolo saltuariamente laggare, si tratta del file hosts presente nel percorso system/etc. Serve per bloccare svariati ads ma con conseguente impuntamenti del sistema. Eliminalo in tutta tranquillità e riavvia il cell, vedrai ne guadagnerai tantissimo in fluidità ;)
-
Quote:
agos1978
No vai tranquillo è abbastanza intuitiva... comunque se googli trovi anche qualche guida su come interprerarla... ;)
Ora che mi ci fai pensare, effettivamente c'è un file all'interno della Aryamod v. 5.5 che rallenta il sistema facendolo saltuariamente laggare, si tratta del file host presente nel percorso system/etc. Serve per bloccare svariati ads ma con conseguente impuntamenti del sistema. Eliminalo in tutta tranquillità e riavvia il cell, vedrai ne guadagnerai tantissimo in fluidità ;)
Agos dici il file hosts?
-
Quote:
totillo
Agos dici il file hosts?
Si Totillo... file hosts... (editato post precedente) :D
-
Quote:
agos1978
Si Totillo... file hosts... (editato post precedente) :D
Rimosso ;-)
-
Sì ma ti riempe il cell di pubblicità...
-
Quote:
maolo
Sì ma ti riempe il cell di pubblicità...
Mah.. non sono daccordo, se si considera che la maggior parte delle custom rom e la totalità delle stock non hanno nessun tipo di blocco ads, vedi anche le brillantissime rom del Team Kobra... e finora ancora non ho letto nessun post dove qualche utente lamenta miriadi di ads invasivi o altro...
-
Per la pubblicità io uso minminguard con xposed. Provatelo
-
Quote:
pella
Per la pubblicità io uso minminguard con xposed. Provatelo
Molto meno laggoso e fa il suo dovere alla grande... Lo misi su anch'io a suo tempo x provarlo
-
Io non noto nessun lag . Poi dipende da tanti fattori. Uso la odex slim 370mb
-
Quote:
pella
Io non noto nessun lag . Poi dipende da tanti fattori. Uso la odex slim 370mb
Sisi Pella concordo con te.. :);)