Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Grazie ragazzi appena possibile la provo..devo avere il tempo...vi farò sapere...per anni ho seguito molto ma ora il lavoro non mi lascia spazio....accidenti....però ogni tanto vi seguo...un complimento particolare a josan..per l impegno....e anche a te Grlschia...grazie per le informazioni....
E' un piacere cercare di poterci dare una mano e sopratutto scambiare le proprie opinione, anche se inerente al nostro Note, il cui modding ci fà, per un pò, distrarre dalle tante problematiche che ognuno di noi può avere. Cerca di non stancarti..., sei sempre la benvenuta in ogni post in cui vuoi far parte... Ciao e a risentirci al più presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Jo-san
Ho troppa voglia di provare la prossima rom di Sfatt..ma questa rom è superlativa..se invece di prenderlo come un hobby..si riunissero in un team di sviluppatori farebbero i soldi..
Purtroppo ci tocca aspettare e sperare bene... ;) :) rotfl
-
Ciao Jo-san, volevo chiederti, visto che tu stai smanettando a più non posso, come me o peggio di me, ho detto a Sondra, con questa versione mi sembra che la gestione della memoria, i fatidici 2 GB, a parità di applicazioni, è migliorata o è una mia impressione. Ho notato che mi lascia più spazio libero..è cosi? ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, volevo chiederti, visto che tu stai smanettando a più non posso, come me o peggio di me, ho detto a Sondra, con questa versione mi sembra che la gestione della memoria, i fatidici 2 GB, a parità di applicazioni, è migliorata o è una mia impressione. Ho notato che mi lascia più spazio libero..è cosi? ;) :) rotfl
calcola ho un 170 app installate tra system e i 2 gb d partizione
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/varemyhe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/eve4a2a2.jpg
-
Quote:
Jo-san
Quindi...è anche una tua impressione che è migliorata, o mi sbaglio. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Quindi...è anche una tua impressione che è migliorata, o mi sbaglio. ;) :) rotfl
giarda non ho mai gettato l occhio sulle altre rom..ma di per se è buona come partizione
-
Scusa come faccio a mwttere il widget ulla achermata del blocco
-
Quote:
wolverine86_mi
grazie prego scusi tornerò
-
Quote:
wolverine86_mi
Ciao, wolverine86_mi, vai nella schermata "Applicazioni" e clicchi sulla linguetta "Widget", qui scegli il tipo di "Chronus" che più ti piace e lo trascini un una schermata, dopo di chè ti esce un menù per le tue impostazioni, di cui alcune sono bloccate, che si sloccano se compri la versione "Pro". L'utlimo widget di "Chronos" a me non ha funzionato, chiedeva l versione "Pro". ;) :) rotfl
-
seguendo la procedura in prima pagina di Jo San sto flashando la mia prima ROM.. sperem bene :-)
edit; tutto ok, anche il play store non da problemi.
ho abbassato i voltaggi di 75 del kernel incluso MAKE II, a differenza pero dell`Hello world di sfattucci non ha Seeder incluso, voi che avete fatto?