Visualizzazione stampabile
-
Io ho sempre usato il classico adway x la pubblicità. Ora la arya 5.5 ha già il blocco di suo. E nn mi sembra che lagga.
Poi nn è un problema di rom con la pubblicità, ma il problema è legato alle app e alla navigazione web.
Giochi e versioni free hanno tutte almeno dei banner, per nn parlare poi della normale navigazione da browser...
-
Agos dopo che ho cancellato quel file hosts, una cosa impressionante fluiditá aumentata di un 20% ma la cosa strepitosa è la durata batteria, allora 11 ore di utilizzo con un ora e venti minuti di schermo sono adesso al 47% strepitoso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Agos dopo che ho cancellato quel file hosts, una cosa impressionante fluiditá aumentata di un 20% ma la cosa strepitosa è la durata batteria, allora 11 ore di utilizzo con un ora e venti minuti di schermo sono adesso al 47% strepitoso...
Bene Toti... ;)
-
Quote:
totillo
ok grazie
allora non ho nulla di cui lamentarmi, sono perfettamente in linea con i tuoi numeri..........
forse mi ricordavo un telefono che non ho mai avuto :D
-
Quote:
midiggi
ok grazie
allora non ho nulla di cui lamentarmi, sono perfettamente in linea con i tuoi numeri..........
forse mi ricordavo un telefono che non ho mai avuto :D
Considera che io ho il cell da 2 anni, e non ho mai sostituito batteria e ne nnt...I consumi per me sono ottimi...Mi sa che la rimozione di quel file ha fatto davvero tanto...
-
Quote:
totillo
Considera che io ho il cell da 2 anni, e non ho mai sostituito batteria e ne nnt...I consumi per me sono ottimi...Mi sa che la rimozione di quel file ha fatto davvero tanto...
il file lo ho rimosso pochi minuti fa
io ho cambiato batteria un anno fa e ho il tel da due anni e mezzo
ma ricordo ancora una rom, la seconda stock samsung penso fosse ics o addirittura il 4.0.4 consumava pocchissimissimo ;)
-
Quote:
totillo
Dove sta quel file che non ricordo....su aryamod lo tolsi ma non ricordo la directory....
-
Quote:
fifetto
Dove sta quel file che non ricordo....su aryamod lo tolsi ma non ricordo la directory....
In /system/etc
-
Incuriosito ho eliminato il file hosts (solo spostato).
Sì è più, fluido, veloce ad avviare le app che accedono alla rete.
Ma la pubblicità è tornata.
Ho così installato adway. Ha creato un file hosts di soli 800k contro i 15 mega di prima. E la fluidità è rimasta buona.
-
Adway dove lo posso trovare?su gplay non lo trovo!