Visualizzazione stampabile
-
Prova prima solo seeder per qualche giorno e vedi se noti miglioramenti .
-
L'undervolt è utilissimo.. con quello il telefono non mi si è mai surriscaldato e le temperature non sono una cosa da sottovalutare
-
Nessuno che ha provato?oppure la cosa è soggettiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjO
Nessuno che ha provato?oppure la cosa è soggettiva?
se sei su hello world abbassi di 0.50 i volt..seeder non so quanto convenga...setta anhe piuttosto governor/scheduler pegasusq/sio e abbassa le animazioni a 0.5
-
Ho rom e kernel stock aryamod,che dovrebbe essere: Forest hello world 1.5.5
-
Quote:
AjO
Ho rom e kernel stock aryamod,che dovrebbe essere: Forest hello world 1.5.5
bene..segui la guida agli accorgimenti hello world che ho scritto se vuoi abbassare voltaggi ecc
-
Quote:
duch
Ciao a tutti, ieri sera mi sono deciso a metter su questa rom, una ottima rom però ho un problema per me fondamentale :Quando chiamo con l auricolare bluetooth io non sento l altro e l altro sente sono fruscii, l auricolare con la rom angry 4,6 funziona perfettamente e essendo dual Phone con l s3 mini aziendale va bene, ho cambiato Kernel e reinstallato al volo ora senza esito, sapete niente? Grazie mille .
Stesso problema anche io: audio metallico e gracchiante con auricolare Sony SBH50 perfettamente funzionante con altri cellulari. Mentre con Jabra Easygo nessun problema. Grazie mille a chi saprà trovare una soluzione.
-
-
Quote:
Andromeda1968
eheheh neanche la paternità placa la scimmia!
-