Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
eheheh neanche la paternità placa la scimmia!
loooooooooooooooooool
-
Quote:
Jo-san
eheheh neanche la paternità placa la scimmia!
Fatti curare jo 😂😂😂
-
Quote:
ntony17
Fatti curare jo 😂😂😂
Trattami bene jo...ntony...eheheh...;):D
-
Qualcuno ha provato la v6?quale è il vostro parere?
-
Ragazzi vi seguo..il mio S5 é arrivato...una vera bomba...ma il note non lo mollo...resto comunque nella grande famiglia...siamo i miglioriii
-
purtroppo con un giocattolino da 700 euro circa non ci si puo' tanto divertire con il modding.....e gli ultimi firmware di mamma samsung non aiutano di certo
-
Verissimo....ora il note lo uso per divertirmi...in modo più rilassato....per me note 1 e s2 hanno fatto la storia....e mi hanno portato qui con voi...dove é bellissimo scambiarci pareri e condividere la stessa passione....non vi mollo....siamo un gruppo bellissimo vi ringrazio tutti...
-
Quote:
sondra
Verissimo....ora il note lo uso per divertirmi...in modo più rilassato....per me note 1 e s2 hanno fatto la storia....e mi hanno portato qui con voi...dove é bellissimo scambiarci pareri e condividere la stessa passione....non vi mollo....siamo un gruppo bellissimo vi ringrazio tutti...
i mejo de androidiani semo nooooi..semo nooooi..semo nooooi
-
Quote:
sondra
Ragazzi vi seguo..il mio S5 é arrivato...una vera bomba...ma il note non lo mollo...resto comunque nella grande famiglia...siamo i miglioriii
Lo voglio anch'iooooooooo :D:D:D:D:D:D... ma per ora non posso quindi lunga vita al Note
-
Io ne vorrei 2....uno per smanettarci.. ;)