Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me la v6 dopo l installazione di qualche app rallenta da pazzi? Premetto che ho fatto un flash della rom che più pulito non si può. Inoltre noto da un po di tempo un lag enorme dopo l'installazione di una qualsiasi app dal play store. Prima che il note si riprenda ci vuole un minuto buono
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreafabri
Ma solo a me la v6 dopo l installazione di qualche app rallenta da pazzi? Premetto che ho fatto un flash della rom che più pulito non si può. Inoltre noto da un po di tempo un lag enorme dopo l'installazione di una qualsiasi app dal play store. Prima che il note si riprenda ci vuole un minuto buono
io mi sono accorto che st aryamod alla fine è un fake. Cioè..se ti metti a snellirla..e sai dove intervenire ne vieni a capo..ma dalla 5.0 non mi piace più. Stesso discorso per miui..fin alla v3.qualcosa era tutto ok..adesso è lenta e piena di bug..sfornano ogni settimana ma su n7000 secondo me il firmware è diventato troppo pesante..m hanno tutti la fisazione che un prodotto recente sia sicuramente migliore!
-
Confermo, a me andava bene perché toglievo dallo zip tantissima roba arrivando intorno ai 450 mb, ma se lasci tutto è un mattone. Va lentissima nel multitasking. Rimane comunque un'ottima rom nel complesso, l'autonomia della batteria è più che buona e ha delle mod molto comode.
-
Quote:
andreafabri
Ti consiglio di cambiare Kernel e mettere la versione 1.8.2 di Forest, non fa miracoli però migliora di molto la situazione.
-
1 allegato(i)
Cipo quando puoi mi spiegheresti una cosa,Come fai ad avere le impostazioni stile android 4.3?Che cosa si deve flashiare,poi volevo sapere se da fastidio il fatto che io ho flashiato la rimozione celestino e ho la sistem ui cosí...Fammi sapere
Allegato 111502
-
Quote:
Shisma
Ti consiglio di cambiare Kernel e mettere la versione 1.8.2 di Forest, non fa miracoli però migliora di molto la situazione.
È davvero utile cambiare kernel senza intervenire più in profondo tipo impostare governor cpu, undervolt e via dicendo?
-
Un altra domanda. Come disabilitare i collegamenti rapidi nel pannello notifiche? Da extra features non ci riesco
Edit: risolto con riavvio
-
che versione di HelloWorld-Make-II-V1.8.2 mi consigliate?
c'è la:
OC both CPU-GPU;
OC GPU only;
Stock CPU-GPU
grazie
-
La versione OC GPU va benissimo e non consuma troppa batteria.
-
Ho messo la prima con CPU e GPU con uso di undervolt!
che ne pensi?