Visualizzazione stampabile
-
come va questa rom v7?
nessuno la sta provando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
come va questa rom v7?
nessuno la sta provando?
interesserebbe anche me :)
-
Buongiorno a tutti.
Faccio una premessa che sono un profano e non mi è mai capitato di flashare una nuova rom.
Da quello che leggo la aryamod 5.5 è stabile.
Io come kernel ho Philz Touch 5 CWM Base version : v6.0.3.7
Ora facendo riferimento agli step da seguire riportati nella pagina inziale, che di seguito riporto
1.inserire rom nella SD esterna
2.riavviare in recovery
3.flash Philz
4.wipe cache & dalvik
5.riavviare in recovery
6.wipe data, cache & dalvik
7.format cache, system, data, preload, emmc
8.flash rom
9.reboot system
1) Philz riportato nel punto 3 non dovrei flasharlo perché già installato. Vero?
2) Nel mio kernel il punto numero 4 corrisponde a Wipe Dalvik Cache che si trova nel menu advanced o a Wipe Cache Partition che si trova nella schermata
principale quando riavvio in recovery mode?
3) Riavviare in recovery , a cosa equivale nel mio kernel , andare su power option e selezionare Reboot recovery ?
4) Nel punto numero 6 Wipe data corrisponderà nel mio kernel a Wipe Data/Factory Reset ?
5) Sempre nel punto 6 cache & dalvik a quali delle due segnate nel punto 2 corrisponde?
P.S.
Con la verisone 5.5 le icone in allineamento saranno 4 o 5 ?
Grazie a tutti per la pazienza e supporto.
-
Quote:
alf_io
Buongiorno a tutti.
Faccio una premessa che sono un profano e non mi è mai capitato di flashare una nuova rom.
Da quello che leggo la aryamod 5.5 è stabile.
Io come kernel ho Philz Touch 5 CWM Base version : v6.0.3.7
Ora facendo riferimento agli step da seguire riportati nella pagina inziale, che di seguito riporto
1.inserire rom nella SD esterna
2.riavviare in recovery
3.flash Philz
4.wipe cache & dalvik
5.riavviare in recovery
6.wipe data, cache & dalvik
7.format cache, system, data, preload, emmc
8.flash rom
9.reboot system
1) Philz riportato nel punto 3 non dovrei flasharlo perché già installato. Vero?
2) Nel mio kernel il punto numero 4 corrisponde a Wipe Dalvik Cache che si trova nel menu advanced o a Wipe Cache Partition che si trova nella schermata
principale quando riavvio in recovery mode?
3) Riavviare in recovery , a cosa equivale nel mio kernel , andare su power option e selezionare Reboot recovery ?
4) Nel punto numero 6 Wipe data corrisponderà nel mio kernel a Wipe Data/Factory Reset ?
5) Sempre nel punto 6 cache & dalvik a quali delle due segnate nel punto 2 corrisponde?
P.S.
Con la verisone 5.5 le icone in allineamento saranno 4 o 5 ?
Grazie a tutti per la pazienza e supporto.
tutto corretto,
per la domanda 2 e 5, wipe cache e dalvik vuol dire che devi fare entrqmbi i wipe, sia il wipe cache nel menù principale e sia il wipe dalvik cache nel menu advanced
-
Grazie mille Casey.
Allora mi metto all'opera.
Con questo kernel e poi con la rom che voglio flashare dovrei avere delle migliorie con la batteria , vero?
Oltretutto posso reinstallare tutte le applicazioni che voglio via playstore?
Grazie ancora.
-
Quote:
alf_io
Grazie mille Casey.
Allora mi metto all'opera.
Con questo kernel e poi con la rom che voglio flashare dovrei avere delle migliorie con la batteria , vero?
Oltretutto posso reinstallare tutte le applicazioni che voglio via playstore?
Grazie ancora.
il miglior kernel attualmente è il Forest hello world make II v1.8.2, ti consiglio la versione stock cpu e gpu,
dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda la batteria,
oltre ad avere prestazioni migliori del philz
dal play store puoi scaricare quello che ti serve
ps. io flasharei la rom Kobra, Jo-san e zioricky hanno fatto un ottimo lavoro,
e poi il kernel che ti ho consigliato, è già presente nella kobra
-
Grazie mille Casey. Sono riuscito nella mia prima operazione...
Sai com'è, quando non hai mai fatto una cosa del genere hai timore di fare casotti e di rimanere poi con il telefono bloccato..
P.S.
Per eliminare lo sfondo celeste posso provare la patch del pensionamento celestino che è in prima pagina?
Grazie ancora
-
Quote:
alf_io
Grazie mille Casey. Sono riuscito nella mia prima operazione...
Sai com'è, quando non hai mai fatto una cosa del genere hai timore di fare casotti e di rimanere poi con il telefono bloccato..
P.S.
Per eliminare lo sfondo celeste posso provare la patch del pensionamento celestino che è in prima pagina?
Grazie ancora
Se hai la versione 7 non so se va...La rom è ben temata...Io nella 5.5 usavo il pensionamento celestino,però se lo usi perdi le cose dell s5 quindi nn conviene
-
Ok totillo infatti ho letto quindi non procedo.
Considerando cio' che mi ha scritto Casey
ed al fatto che ci ho provato gusto a flashare la mia prima rom, mi potete suggerire se nella rom Kobra c'è la funzione S Note ed inoltre essendo la rom di 431MB di cose è stata allegerita?
Google Maps lo trovo ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
alf_io
Ok totillo infatti ho letto quindi non procedo.
Considerando cio' che mi ha scritto Casey
ed al fatto che ci ho provato gusto a flashare la mia prima rom, mi potete suggerire se nella rom Kobra c'è la funzione S Note ed inoltre essendo la rom di 431MB di cose è stata allegerita?
Google Maps lo trovo ?
Grazie a tutti.
sei OT qui scrivi nel thread adatto e ti rispondo ;)