Visualizzazione stampabile
-
Buonasera.
Oggi ho notato che installando l'app di PaddyPower, non riesco mai a farla partire.
Ho sempre il seguente errore:
FAILED TO LOAD APPLICATION. COULD NOT CONNECT TO SERVER.
Ho escluso eventuali problemi sul server scaricandolo da un paio di telefoni e provandomi a loggare.
Il problema persiste solo sul mio.
Avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie.
P.S.
Su altre rom funziona. Ho reinstallato aryamod ma il problema risulta essere sempre lo stesso.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf_io
Ok totillo infatti ho letto quindi non procedo.
Considerando cio' che mi ha scritto Casey
ps. io flasharei la rom Kobra, Jo-san e zioricky hanno fatto un ottimo lavoro,
e poi il kernel che ti ho consigliato, è già presente nella kobra
ed al fatto che ci ho provato gusto a flashare la mia prima rom, mi potete suggerire se nella rom Kobra c'è la funzione S Note ed inoltre essendo la rom di 431MB di cose è stata allegerita?
Google Maps lo trovo ?
Grazie a tutti.
La rom è superbellissima e consigliatissima la kobra...S note lo trovi maps lo scarichi dal google play...Cmq come dice jo qua siamo OT,spostati nel tread kobra,lí avrai tutto ciò ke ti serve ;-)
-
Salve ragazzi, è da molto che non scrivo, vorrei provare questa Rom (attualmente ho la XXLT9 col root) ma vorrei conoscere le vostre impressioni prima di flashare, che mi dite?
-
buon giorno ho istallato da circa 4 giorni questa rom e devo dire che è molto bella l'unica cosa che non capisco è la visualizzazione dei widget, non so se succede solo a me e se si può risolvere, ma in pratica i widgets non vengono visualizzati pienamente
-
son circa tre mesi che ci giro con, adesso è da esaurimento, lenta, lag a gogo, consumo di batteria esasperante.......
come posso fare a installarci sopra una versione più recente ? ora ho la 5.5
o dovrei prima provare a cambiare kernel ? adesso ho hello world forest 1.5.5
purtroppo kitkat non supporta il pennino.. sennò metterei quello....
qualcuno mi saprebbe aiutare ? grazie
-
ho appena messo la v8 ma ho un problema la rubrica mi da tutti i nomi doppi se dalle impostazioni sella rubrica seleziono contatti da visualizzare e metto telefono sembra tutto ok ma appena esco dalla rubrica torna tutto come prima, cè un fix per risolvere il problema o un'altra soluzione
-
Quote:
Galaeasy013274
ho appena messo la v8 ma ho un problema la rubrica mi da tutti i nomi doppi se dalle impostazioni sella rubrica seleziono contatti da visualizzare e metto telefono sembra tutto ok ma appena esco dalla rubrica torna tutto come prima, cè un fix per risolvere il problema o un'altra soluzione
Ciao,io purtroppo ho tenuto la 7 e non posso aiutarti,la trovo eccezionale e non so se passerò alla 8,almeno per ora.
Poi dovrei nuovamente reinstallare tutto??
-
Comunque non se ne parla molto ma secondo me questa rom è la migliore per il nostro note 1 .
-
Quote:
pezzode
buon giorno ho istallato da circa 4 giorni questa rom e devo dire che è molto bella l'unica cosa che non capisco è la visualizzazione dei widget, non so se succede solo a me e se si può risolvere, ma in pratica i widgets non vengono visualizzati pienamente
Nessun problema di visualizzazione widget ,aryamod v.7, uso Nova come launcher,ciao.
-
buon giorno non funzionano i link dei download qualcuno potrebbe aiutarmi volevo scaricare la V7 grazie