Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mame3876
seguendo la procedura in prima pagina di Jo San sto flashando la mia prima ROM.. sperem bene :-)
edit; tutto ok, anche il play store non da problemi.
ho abbassato i voltaggi di 75 del kernel incluso MAKE II, a differenza pero dell`Hello world di sfattucci non ha Seeder incluso, voi che avete fatto?
l ho scaricato da xda :) hai messo la v4.5?
seeder dovrebbe diminuire i lag
-
Quote:
cipo.
in top c e il kernel make II nuovo tra i download :)
-
Quote:
Ricky13
quale dei due è consigliato? e per quale utilizzo
undervolt per il primo a quale settaggio si fa? (-50 a tutte le frequenze)
metti quello overclock e segui lanmia guida x i settaggi
-
Quote:
mame3876
si ho installato la 4.5 che ha HW1.55.
non capisco dalla tua risposta se seeder mi serve o no:) per ora ho abbassato settaggi di 75 e messo a o,5 le animazioni
si si basta cercarlo su google e lo trovi su xda
-
Quote:
Jo-san
si si basta cercarlo su google e lo trovi su xda
trovato me installato. per ora sto col Kernel montato sulla Rom HW1.55 make II senza OC
abbassato valori di -75 e le animazioni a 0,5. pegasus e sio....per ora tutto ok
-
Quote:
mame3876
trovato me installato. per ora sto col Kernel montato sulla Rom HW1.55 make II senza OC
abbassato valori di -75 e le animazioni a 0,5. pegasus e sio....per ora tutto ok
ma metti l overclock!! il mio dura un eternità
-
Quote:
Jo-san
ma metti l overclock!! il mio dura un eternità
mmm allora occorre delucidazione che sono ancora nubbietto...rotfl..ma sono stra orgoglione di aver flashato la mia prima ROM oggi!!
ho sempre pensato che con OC scaricasse piu` batteria.... stra contento di esser smentito..:)
-
Quote:
mame3876
mmm allora occorre delucidazione che sono ancora nubbietto...rotfl..ma sono stra orgoglione di aver flashato la mia prima ROM oggi!!
ho sempre pensato che con OC scaricasse piu` batteria.... stra contento di esser smentito..:)
è un overclock della GPU..nondella CPU..ed entra in funzione solo quando ce ne bisogno..ad esempio con i giochi pesanti. i settaggi servono per aumentare prestazioni e consumo batteria..vai tranquillo :)
-
Ciao a tutti,dopo vari interessamenti per varie rom ho visto che questa dovrebbe essere la migliore e più stabile.Essendo alle prime armi non ho esperienza.Ho fatto il root senza installare la recovery con l'applicazione "framaroot".Devo installare la recovery prima di installare questa rom?
Poi parlate di tanti kernel (helloworld per esempio) e non capisco a che servono e quali devo installare.
Potete aiutarmi per favore?
-
Quote:
Giulio1000
Ciao a tutti,dopo vari interessamenti per varie rom ho visto che questa dovrebbe essere la migliore e più stabile.Essendo alle prime armi non ho esperienza.Ho fatto il root senza installare la recovery con l'applicazione "framaroot".Devo installare la recovery prima di installare questa rom?
Poi parlate di tanti kernel (helloworld per esempio) e non capisco a che servono e quali devo installare.
Potete aiutarmi per favore?
che base stock hai? mettiamo lsz..devi scaricare e mettere su sd esterna il philz lsz e flasharlo..poi fare wipe cache e dalvik cache..e continuare con la procedura di installazione..appena finisci di installare la rom me lo dici e ti faccio capire il resto