Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per la risposta..ho la rom stock 4.1.2
Dovrei installarla nel pomeriggio..ti faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
Ti ringrazio per la risposta..ho la rom stock 4.1.2
Dovrei installarla nel pomeriggio..ti faccio sapere.
si..ci sono tante stock 4.1.2 lsz..lt9..lo vedi in info dispositivo
-
Quote:
Jo-san
si..ci sono tante stock 4.1.2 lsz..lt9..lo vedi in info dispositivo
Versione build termina con LT9
-
Quote:
Giulio1000
Versione build termina con LT9
ok allora cerca su google o xda il philz LT9 ;)
-
Quote:
Jo-san
ok allora cerca su google o xda il philz LT9 ;)
Ho trovato questo Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è così " PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2" dovrebbe andare bene giusto?
A me xxlt9 spunta su "versione build" ,perchè su "versione banda base" spunta xxlt3.Ma a noi interessa la versione build giusto?
-
Quote:
Giulio1000
banda base è il modem..si va bene questo philz..ricorda..lo flashi subito e fai wipe cache e riavvia
-
Quote:
Jo-san
banda base è il modem..si va bene questo philz..ricorda..lo flashi subito e fai wipe cache e riavvia
ok..scusa ma nella prima pagina,nella sezione download ci sono anche altre cose..come statusbar fix,multiwindows fix...queste le scarico pure giusto?
-
Quote:
Giulio1000
ok..scusa ma nella prima pagina,nella sezione download ci sono anche altre cose..come statusbar fix,multiwindows fix...queste le scarico pure giusto?
nono sono cose extra
-
Quote:
Jo-san
nono sono cose extra
Ok...allora ho messo la recovery philz tutto ok...ora dopo il backup della cartella efs posso installare la rom?
Prima di installare la rom devo fare anche dalvik cache? Io ho fatto solo wipe cache...
-
Quote:
Giulio1000
Ok...allora ho messo la recovery philz tutto ok...ora dopo il backup della cartella efs posso installare la rom?
Prima di installare la rom devo fare anche dalvik cache? Io ho fatto solo wipe cache...
ora fai un wipe data..cache..dalvik..format cache..system..data..preload..emmc e flashi la rom. ti consiglio la v4..non la v4.5