Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
Ok tutto riuscito!! Grazie mille!!! devo fare qualcosa ora???
la recovery che hai ora noterai che se clicchi su internal memory vedrai invece la exterbal memory..quindi occhio..io ti consiglio di flashare da recovery il kernel Hello Kernel Make II che trovi in top e di seguire la guida sugli accorgimenti x il kernel hello world fatta da me della quale troverai collegamento in top.
poi ti consiglio di togliere dalla rom quello che non usi con root app delete o simil app
-
Quote:
Jo-san
la recovery che hai ora noterai che se clicchi su internal memory vedrai invece la exterbal memory..quindi occhio..io ti consiglio di flashare da recovery il kernel Hello Kernel Make II che trovi in top e di seguire la guida sugli accorgimenti x il kernel hello world fatta da me della quale troverai collegamento in top.
poi ti consiglio di togliere dalla rom quello che non usi con root app delete o simil app
Ok,ascolta metto il kernel nella sd e lo installo semplicemente senza fare nient'altro??
Scusa ho visto che non c'è il multiwindows,posso installare quello che c'è nella prima pagina di questa rom?
-
Quote:
Giulio1000
Ok,ascolta metto il kernel nella sd e lo installo semplicemente senza fare nient'altro??
Scusa ho visto che non c'è il multiwindows,posso installare quello che c'è nella prima pagina di questa rom?
si flasha ol multiwindows fix..poi flashi il kernel e fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
Jo-san
si flasha ol multiwindows fix..poi flashi il kernel e fai wipe cache e dalvik
ok a che ci siamo puoi dirimi cosa sono "25 custom toggles" e "themes for 25 custom toggles" ??? :)
-
Quote:
Giulio1000
ok a che ci siamo puoi dirimi cosa sono "25 custom toggles" e "themes for 25 custom toggles" ??? :)
quando abbassi la tendina i comandi rapidi x collegare wifi bluetooth ecc..
-
Quote:
Jo-san
ora fai un wipe data..cache..dalvik..format cache..system..data..preload..emmc e flashi la rom. ti consiglio la v4..non la v4.5
Jo-San sei bravissimo e d’aiuto a tanti che iniziano appena.
;)
Ma una domandina-ina: Entrando in recovery, nella “Wipe Data/Fctory Reset” c’è l’opzione “Clean to Install a New ROM”? Perché non li dici di fare solo questa semplice azione? Non possono sbagliare nulla e li semplifichi la vita. ;)
Io ho fatto sempre cosi da quando Philz a messo questa opzione e mai avuti problemi.
-
Quote:
darkko
Jo-San sei bravissimo e d’aiuto a tanti che iniziano appena.
;)
Ma una domandina-ina: Entrando in recovery, nella “Wipe Data/Fctory Reset” c’è l’opzione “Clean to Install a New ROM”? Perché non li dici di fare solo questa semplice azione? Non possono sbagliare nulla e li semplifichi la vita. ;)
Io ho fatto sempre cosi da quando Philz a messo questa opzione e mai avuti problemi.
perchè ho avuto problemi con quella opzione..è comè fare una torta da 0..o con il preparato già pronto...non viene mai uguale. Alla fine basta la prima volta per fare un po di pratica e poi si prende la mano :)
-
Evvaii messa finalmente....avevo voglia di cambiare..
-
[QUOTE=sondra;5291088]Finalmente ho messo la rom senza fare deep per il momento non ho problemi...molto fluida e luminosa...ho notato una luminosita dello schermo maggiore sicuramente dovuto al kernel...ho messo la 4.5 completa..ho deciso di provare il kernel che ha la rom...per ora sono molto contenta...vi farò sapere se ho risolto i problemi di riavvii che avevo con le altre rom...al momento non ne ho avuti nemmeno uno ..speriamo bene..../QUOTE]
-
Quote:
sondra
Finalmente ho messo la rom senza fare deep per il momento non ho problemi...molto fluida e luminosa...ho notato una luminosita dello schermo maggiore sicuramente dovuto al kernel...ho messo la 4.5 completa...molto fluida ho deciso di provare il kernel che ha la rom...per ora sono molto contenta...
magari la base ltc non ti dara problemi! speriamo bene!