Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkko
Prova “Rescan Media ROOT” dallo store, è gratuito. Dovrebbe funzionare sia con le foto sia con l’audio.
Fammi sapere se risolvi. ;)
L'ho scaricato ma non compaiono lo stesso!!!
Ho fatto ancora una volta la prova a rimetterle nella scheda sd dopo aver fatto wipe cache e dalvik ma niente!
Quando il telefono era collegato al pc e si stavano trasferendo mi leggeva 190 canzoni invece che 300,quando l'ho scollegato non me ne leggeva nessuna!
Non so più che provare,perchè è abbastanza fastidioso andare a prendere la musica dal file manager
-
Quote:
Giulio1000
Ho fatto ancora una volta la prova a rimetterle nella scheda sd dopo aver fatto wipe cache e dalvik ma niente!
Quando il telefono era collegato al pc e si stavano trasferendo mi leggeva 190 canzoni invece che 300,quando l'ho scollegato non me ne leggeva nessuna!
Non so più che provare,perchè è abbastanza fastidioso andare a prendere la musica dal file manager
stranissima sta cosa..prova a riflashare
-
Quote:
L
stranissima sta cosa..prova a riflashare
Intendi la rom??
-
Quote:
Giulio1000
Intendi la rom??
si rimetti philz..fai un deep clean e flashi di nuovo
-
Quote:
L
si rimetti philz..fai un deep clean e flashi di nuovo
così perderei di nuovo tutti i dati....
-
Quote:
Giulio1000
così perderei di nuovo tutti i dati....
eh ma prima di mettere tutti i dati devi sempre controllare che la rom vada bene :) se no scaricato un lettore muaicale dal playstore e vedi
-
Quote:
Giulio1000
Ti ha chiesto i permessi di root quando lo hai avviato?
Hai tappato su “Re-Enable Media Scanner”
Hai riavviato il telefono?
Se anche dopo non hai risolto si è strano. :o
Ho avuto anch’io questo problema tempo fa e tra tanti tentativi non ricordo più bene quale ha funzionato alla fine.
Altre cose fatte: copiato tutto il contenuto della scheda su pc, poi format scheda dal telefono, ricopiato tutto, poi, mi sa “rescan media root”, boh alla fine dopo tutti i tentativi ha funzionato. ;)
Non penso che devi riflashare, non c’entra la rom è il modo di leggere la scheda che non ci si riesce.
-
Quote:
darkko
Ti ha chiesto i permessi di root quando lo hai avviato?
Hai tappato su “Re-Enable Media Scanner”
Hai riavviato il telefono?
Se anche dopo non hai risolto si è strano. :o
Ho avuto anch’io questo problema tempo fa e tra tanti tentativi non ricordo più bene quale ha funzionato alla fine.
Altre cose fatte: copiato tutto il contenuto della scheda su pc, poi format scheda dal telefono, ricopiato tutto, poi, mi sa “rescan media root”, boh alla fine dopo tutti i tentativi ha funzionato. ;)
Non penso che devi riflashare, non c’entra la rom è il modo di leggere la scheda che non ci si riesce.
sisi ho fatto tutto come hai scritto tu...boh ora prova con un'altra sd...
-
Non funziona neanche con un'altra sd,ne copia solamente una cinquantina..
-
Quote:
Giulio1000
Non funziona neanche con un'altra sd,ne copia solamente una cinquantina..
ahhh..prova a copiarle mantenendo il tel sempre con lo schermo attivo..non lo fare spegnere..se si spene devi staccare l usb..riattaccarlo e mantenerlo sempre acceso durante l incollaggio..se ti funziona cosi poi ti dico qual e il problema.