Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
anche la versione 4.5 è affetta dal propblema delle diciture delle SD cambiate?
no..ha preinstallato hello world make 2
-
Quote:
Iho
mi confermate che la versione 4.5 non è affetta dal problema delle diciture delle SD cambiate, corretto?
Ciao Iho, è lo speedmod k5-5 che ha il problema dei comandi invertiti nelle opzioni format. Ciao Jo vedo sempre con piacere che ti prodighi a più non posso ad elargire consigli e suggerimenti nei vari thread. Complimenti a presto. In questi giorni mi sta fregando un pò la sindrome influenzale. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Iho, è lo speedmod k5-5 che ha il problema dei comandi invertiti nelle opzioni format. Ciao Jo vedo sempre con piacere che ti prodighi a più non posso ad elargire consigli e suggerimenti nei vari thread. Complimenti a presto. In questi giorni mi sta fregando un pò la sindrome influenzale. A presto. ;) :) rotfl
ciao bello :) si anche se mi sto godendo android sul netbook che è incredibilmente stabile..ma sono sempre qua a dare una mano :)
riprenditi :)
-
Quote:
L
ciao bello :) si anche se mi sto godendo android sul netbook che è incredibilmente stabile..ma sono sempre qua a dare una mano :)
riprenditi :)
0t come l`hai installato? o si tratta di chromebook? fine ot
-
Quote:
mame3876
0t come l`hai installato? o si tratta di chromebook? fine ot
no no..android...in tutto e per tutto..senza altre partizioni nel pc..x sbaglio hocmesso ics invece di kitkat..ma appena ho un pc con windows rimedio. apro un thread piu tardi. Chiuso OT
-
mi spiegate in gergo cosa si intende per FC?
-
Quote:
Iho
force close...chiusura forzata..crash
-
Quote:
Iho
Force Closed
Ovvero sarebbe arresto forzato... Quando un app smette di funzionare... ;)
-
grazie.
Cmq non riesco ad installare la 4.5.
seguo per filo e per segno la procedura ma niente da fare al boot per impostare lingua e tutto mi dice:
IL PROGRAMMA SEC SETUP WIZARD SI E' ARRESTATO. e così in loop fino all'infinito.
Non capisco cosa può essere.
Una cosa, quando si dice, dopo aver flashato la recovery PhilZ di rebootare in recovery lo si deve fare fisicamenet agendo sui pulsanti corretto?
Perchè io non vedo nessun menu per farlo direttamente da philZ.
-
ragazzi PANICO:
ho appena provato a reinstallare la fluffy ma nulla da fare.
Anche questa, arrivato al setup mi dice
IL PROGRAMMA SEC SETUP WIZARD SI E' ARRESTATO. e così in loop fino all'infinito.
in sostanza, non riesco ad installare nessuna rom