Visualizzazione stampabile
-
appena abbassata la cpu a 100 vediamo come va....
credo che se disinstallassi tutte le robe social e i siti di news e notizie varie farei molte piu` ore di schermo acceso.
anche io non uso giochi quindi vediamo come si comporta ora il Notone con la frequnza massima settata a 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
la tastiera nera della versione 4.5 mi piace molto
nera?
io ho installato la 4.5 ma è bianca.
-
Quote:
Iho
nera?
io ho installato la 4.5 ma è bianca.
credo che se quando scrivi abbassi il menu a tendina puoi selezionare la tastiera o bianca o nera..se no dalle impostazioni di lingua ed inserimento
-
quando vai in "seleziona modalità di inserimento" scegli la AOSP?
-
Quote:
Iho
quando vai in "seleziona modalità di inserimento" scegli la AOSP?
sulla v4 l ho tolta quella google..ma mi sembra di ricordare che nella v4.5 abbia messo due stock..sia bianca che nera..ma penso si poasa settare se vai in impostazioni/lingue ed inserimento e selezioni la tatsiwra samsung.
-
Certo si deve settare....dalle impostazioni...di default é bianca....
-
Ad oggi la Rom pare stabile e fluida.
Effettivamente noto anche io una certa lentezza nella ricarica compensata cmq da una discreta capacità di scarica.
Non ai livelli della SR Fluffy ma cmq buona.
Tutto sommato una buona rom.
Quote:
sondra
Certo si deve settare....dalle impostazioni...di default é bianca....
provata la nera....inguardabile.
Anni luce dietro la Swiftkey.
-
Quote:
Iho
Effettivamente noto anche io una certa lentezza nella ricarica compensata cmq da una discreta capacità di scarica.
si..peccato solo per la ricarica lenta..ma forse è il kernel hw make II..un altra cosa poco fastidiosa è che se si ascolta la musica e contemporaneamente si naviga col browser ci sono dei lag..
-
Quote:
Iho
provata la nera....inguardabile.
Anni luce dietro la Swiftkey.
va a gusti io con la swiftkey non mi trovo assolutamente...e amo i neri...i bianchi non mi piacciono...:D:D:D:thumbup:
-
Proprio stamattina è uscita le versione 5 di questa rom dove ha modificato il tema ed ha messo quello stock
AryaMod V5 features:[LIST]
This build is mostly about TW 2014 theme and some ports.
Ported automatic call recording stock phone as never was released for Note anyway thanks @mythtrandyr
Modded Stock Launcher 5x4 home screen 5x5 app drawer
Ported music player, FM radio and voice recorder thanks @akhil093 I compared my files with his resources
Ported and modified some widgets from Note 3 and S3 (4.3)
Samsung Sans font pack from S4 choose it in settings>display>font style
Video thumbnail mod, you need to keep the video open for a while to load preview of video clip(s) thanks @nokiamodeln91 and @drnarinder
Removed Photo Editor as it's troublesome, you can install it through Samsung Apps market
Fully themed based on TW 2014 from S4 and Note 3 resources