Visualizzazione stampabile
-
grazie..controllo e uppo in top
-
Changelog Top Thread:
- Sostituite le rom v4 & v4.5 con la nuova v5 (thanks to Ricky13 per l' aggiornamento sulla release)
- Sostituiti gli screenshots
- Sostituito il changelog
Chi prova la nuova v5 può gentilmente lasciarmi un feedback sulla ricarica della batteria? Con la v4 impiegava mezza giornata a ricaricarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
Changelog Top Thread:
- Sostituite le rom v4 & v4.5 con la nuova v5 (thanks to Ricky13 per l' aggiornamento sulla release)
- Sostituiti gli screenshots
- Sostituito il changelog
Chi prova la nuova v5 può gentilmente lasciarmi un feedback sulla ricarica della batteria? Con la v4 impiegava mezza giornata a ricaricarsi.
Ciao Jo, ti sarà sfuggito di mettere anche i link del post nr. 932, rigaurdante il "Quicklaunch Panel" e "Icon Pack" della tua "amata" "MiUi". La sto scaricando. C'è da dire che comunque "kmokhtar79" ha creato una ottima rom, ma sopratutto segue il suo andamento creando subito i relativi aggiornamenti o mod. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, ti sarà sfuggito di mettere anche i link del post nr. 932, rigaurdante il "Quicklaunch Panel" e "Icon Pack" della tua "amata" "MiUi". La sto scaricando. C'è da dire che comunque "
kmokhtar79" ha creato una ottima rom, ma sopratutto segue il suo andamento creando subito i relativi aggiornamenti o mod. ;) :) rotfl
aspe aspe spiegami bene..nel changelog ho inserito un download di iconpack..dici quello?
-
Quote:
L
aspe aspe spiegami bene..nel changelog ho inserito un download di iconpack..dici quello?
No, non hai inserito nello spoiler del "download", i link delle 2 mod che ti ho indicato, che sono al post nr. 932 nel thread su Xda. ;)
-
Quote:
Grlschia
No, non hai inserito nello spoiler del "download", i link delle 2 mod che ti ho indicato, che sono al post nr. 932 nel thread su Xda. ;)
ah ok grazie dopo gli do un occhio :)
-
Come da richiesta titolo modificato
-
Quote:
ntony17
Come da richiesta titolo modificato
grazie mille ntony :)
-
tapatalk mi da dei problemi coi codici..cioé invece di comparirmi i quote..mi compaiono tutti i bbcode..strano..mi linkeresti la pagina con questi temi che su xda non l ho trovata
-
1 allegato(i)
Ragazzi ve lo chiedo subito :) qual'è quella temata in bianco e nero?
Allegato 102898
Questa per capirsi :)
Grazie :)