Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi ve lo chiedo subito :) qual'è quella temata in bianco e nero?
Allegato 102898
Questa per capirsi :)
Grazie :)
forse questa v5..non l ho provata ancora
-
Questa v5 ha il tema stock, sec9ndo ke quella che dici tu è la v4.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
avete provato la v5? avete notato problemi di batteria..se ci mette troppo a caricare intendo
-
Io la sto provando e posso dire che la batteria si ricarica come la versione precedente, secondo me dipende dal kernel utilizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Io la sto provando e posso dire che la batteria si ricarica come la versione precedente, secondo me dipende dal kernel utilizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mmm che p****
-
confermo la ricarica lenta nella versione 4.5a a me va una bomba sta rom...non ho avuto piú problemi di riavviiiii .....davvero ottima
-
Quote:
sondra
confermo la ricarica lenta nella versione 4.5a a me va una bomba sta rom...non ho avuto piú problemi di riavviiiii .....davvero ottima
con che kernel?
-
Quote:
sondra
scusa Sondra,
stanotte ho provato la MIUI e l'ho tolta che non mi garbava,
poi ho scaricato la V5 di questa e l'ho installata e va come un missile, molto più veloce della delirium,
è un capolavoro, però ho notato alcuni bug, tipo il widget meteo tagliato, il play store che si blocca, root explorer crasha,
ora leggendo il tuo post ho letto della ricarica lenta a partire dalla 4.5a, quindi tu dici che è meglio usarne una precedente? se si quale?
specifico che la V5 ha il kernel helloworld Forest make II 5.5 stock,
le precedenti quale hanno?
-
Quote:
casey
scusa Sondra,
stanotte ho provato la MIUI e l'ho tolta che non mi garbava,
poi ho scaricato la V5 di questa e l'ho installata e va come un missile, molto più veloce della delirium,
è un capolavoro, però ho notato alcuni bug, tipo il widget meteo tagliato, il play store che si blocca, root explorer crasha,
ora leggendo il tuo post ho letto della ricarica lenta a partire dalla 4.5a, quindi tu dici che è meglio usarne una precedente? se si quale?
specifico che la V5 ha il kernel helloworld Forest make II 5.5 stock,
le precedenti quale hanno?
allora secondo me è solo coloa del kernel..cambialo e prova..aggiorna supersu e i binari e risolvi il crash di root explorer.
-
Quote:
L
allora secondo me è solo coloa del kernel..cambialo e prova..aggiorna supersu e i binari e risolvi il crash di root explorer.
ma qual'è la versione che si ricarica velocemente?
che kernel avevano le precedenti rom?