Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tornando a noi...se voglio posso mettere anche il SecSetting.apk quello bianco e se non mi piace tornare a quello ke ho?si fa sempre la stessa procetura giusto?
-
Edit mi sa ke non si puo mettere quello bianco...
-
comunque per la cronaca il secsettings.apk in tutte le rom (anche quelle di sfatt) è in preload. quindi se non capisci non denigrare l'autore dell'aryamod anzi dovresti ringraziarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ragazzi tornando a noi...se voglio posso mettere anche il SecSetting.apk quello bianco e se non mi piace tornare a quello ke ho?si fa sempre la stessa procetura giusto?
Certo Toti... sempre la solita zuppa...Se ti posso consigliare, non cancellare il SecSetting che hai ora ma fai così:
entra in preload e rinomina il SecSetting in SecSettingBak
ora inserisci il SecSetting (bianco) e setta i permessi (soliti rw-r-r)
riavvia.
Se non ti piace non fai altro che rientrare in Preload, cancelli SecSetting e subito rinomini SecSettingBak in SecSetting (permessi vedi se sono ok)
Riavvii e tutto è come prima
-
Quote:
agos1978
Certo Toti... sempre la solita zuppa...Se ti posso consigliare, non cancellare il SecSetting che hai ora ma fai così:
entra in preload e rinomina il SecSetting in SecSettingBak
ora inserisci il SecSetting (bianco) e setta i permessi (soliti rw-r-r)
riavvia.
Se non ti piace non fai altro che rientrare in Preload, cancelli SecSetting e subito rinomini SecSettingBak in SecSetting (permessi vedi se sono ok)
Riavvii e tutto è come prima
Io faccio in un altro modo ho il SecSetting.apk nella sd card quello orginale...In caso nn mi piace prendo quello originale ke ho e lo rimetto...quindi si puo fare?
-
Quote:
totillo
Io faccio in un altro modo ho il SecSetting.apk nella sd card quello orginale...In caso nn mi piace prendo quello originale ke ho e lo rimetto...quindi si puo fare?
Certo, va bene anche così.... ;)
-
Quote:
asmanao
comunque per la cronaca il secsettings.apk in tutte le rom (anche quelle di sfatt) è in preload. quindi se non capisci non denigrare l'autore dell'aryamod anzi dovresti ringraziarlo.
mi sa che sei un po' presuntuoso...ho fai finta di non capire ho sei veramente OT...ho detto e leggi bene ho detto il collegamento che ha fatto kmokhtar...non sto parlando di secsettingapk..ma di collegamento tra system e preload non mi sembra a mio modo di vedere il sistema migliore anche perche' e una cosa che non ho visto fare da nessun altro...visto che se fai un reset scompare tutto quello che hai messo in secondo luogo sulla rom...che poi il resto della rom funzioni in modo eccellente..questo non lo nego...anzi tutt'altro visto che la uso e penso di tenerla per parecchio.
-
Quote:
asmanao
Io poi.... rotfl devo ringraziare oltre a lui anche tutti voi; se imparo qualcosina è seguendo il 3d e googlando un po'.
-
Quote:
agos1978
Certo, va bene anche così.... ;)
Agos dove lo trovo quello bianco me lo linki?grazie
-
Quote:
totillo
Agos dove lo trovo quello bianco me lo linki?grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...yamod-134.html post 1334
Thanks dovuti ad Asmanao... :)
-
Grazie Amanao... impostazioni temate in bianco e menù tradotti.... :)
-
Quote:
agos1978
Grazie Amanao... impostazioni temate in bianco e menù tradotti.... :)
ho aperto un thread contenitor di mod..features S4, S5, Xperia Z ecc.. se vi serve qualcosa dategli un occhiata
-
Quote:
cipo.
mi sa che sei un po' presuntuoso...ho fai finta di non capire ho sei veramente OT...ho detto e leggi bene ho detto il collegamento che ha fatto kmokhtar...non sto parlando di secsettingapk..ma di collegamento tra system e preload non mi sembra a mio modo di vedere il sistema migliore anche perche' e una cosa che non ho visto fare da nessun altro...visto che se fai un reset scompare tutto quello che hai messo in secondo luogo sulla rom...che poi il resto della rom funzioni in modo eccellente..questo non lo nego...anzi tutt'altro visto che la uso e penso di tenerla per parecchio.
forse hai ragione sarò un pò presuntuoso ma non è colpa mia se tu non sai le cose perdonami se puoi. tutti i file in preload hanno un collegamento in system altrimenti non funzionerebbero, in tutte le rom(sfatt. comprese). io la finirei qui altrimenti diventiamo noiosi ciao
-
Quote:
asmanao
forse hai ragione sarò un pò presuntuoso ma non è colpa mia se tu non sai le cose perdonami se puoi. tutti i file in preload hanno un collegamento in system altrimenti non funzionerebbero, in tutte le rom(sfatt. comprese). io la finirei qui altrimenti diventiamo noiosi ciao
dai ragazzi siamo tutti adulti e vaccinati su..piccole incomprensioni non facciamole diventare altro!
-
Quote:
asmanao
ahahahah..hai scoperto l'acqua calda...ma va non lo sapevo che system e collegato al preload...meno male che esisti tu che me lo spieghi...rotfl.....con persone come te mi diverto tanto...io purtroppo sono un povero ignorante sai...rotfl..il fatto lo sai cos'è..che continui a ripetere le stesse cose...come un disco...non e che ti sei incantato..ho cercato di spiegartelo in parole povere...ma tu sei troppo intelligente per capire...pazienza...ciao bello...:p
-
-
Quote:
Jo-san
ho aperto un thread contenitor di mod..features S4, S5, Xperia Z ecc.. se vi serve qualcosa dategli un occhiata
Jo potresti postare il link del thread che hai aperto? Non riesco a scaricare da Mega il sec setting bianco, volevo provarlo.. grazie
-
Quote:
Jo-san
dai ragazzi siamo tutti adulti e vaccinati su..piccole incomprensioni non facciamole diventare altro!
Quoto....cerchiamo di non litigare per queste cose, continuiamo a divertirci spassionatamente :D:D
Cipo chiedi scusa ad asmanao ed asmanao chiedi scusa a Cipo ;)
-
Quote:
fifetto
Jo potresti postare il link del thread che hai aperto? Non riesco a scaricare da Mega il sec setting bianco, volevo provarlo.. grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornato.html
-
Quote:
cipo.
vedi che continui ha non leggere casey...:O...il doppione la creato perche' dopo il data non c'era piu' il collegamento...e invece di sovrascrivere a fatto un doppione...ci sei ora?
il doppione l'ha fatto perchè hai copiato il secsetting in system, e non hai cancellato quello in preload,
l'errore è stato non andare a sovrascrivere direttamente quello in preload,
cmq funziona benissimo uguale,
il mio intervento è stato solo per precisare che in questa rom il secsettings sta in preload
-
Quote:
casey
il doppione l'ha fatto perchè hai copiato il secsetting in system, e non hai cancellato quello in preload,
l'errore è stato non andare a sovrascrivere direttamente quello in preload,
cmq funziona benissimo uguale,
il mio intervento è stato solo per precisare che in questa rom il secsettings sta in preload
ok ragazzi riparliamo dell aryamod in generale, che piace a tutti si è capito..c è qualcosa invece che non vi è piaciuto?
-
raga mettete il link buono del setting bianco perfavore perche non me lo fa scaricare dice fallito su mega...sia da pc che da cell
-
Quote:
asmanao
va beh ma senza quelle 2 voci la traduzione a cosa serve?
Quote:
asmanao
ma cosa stai dicendo? il settings del 5 e del 5.5 è uguale cambiano solo le icone
nella 5.5, precisamente nelle funzioni extra ci sono due funzioni in più (quicklaunch panel e quicklaunch text)
mi riferivo a quelle,
servono per il celestino, e quindi nella v5 non ci sono perchè non servono a nulla dato che il celestino non c'è
-
Quote:
totillo
raga mettete il link buono del setting bianco perfavore perche non me lo fa scaricare dice fallito su mega...sia da pc che da cell
da pc a me lo ha scaricato,
sicuramente hai un browser non aggiornato
se usi l'ultima versione di firefox o di chrome lo scarica senza problemi
-
Quote:
totillo
toti prendilo dal thread contenitore mod 2014
-
Quote:
casey
ho capito casey...fin qui ci siamo...non e un vostro problema...ma e sul mio note...lo so che va in preload..:D...ma ..( lo dico ora e mai piu'...altrimenti diventa una barzelletta) con il reset data e andato a rompersi il collegamento che esisteva tra preload e system...ecco perche' scompare l'icona...siccome prevale il system...se lo lasci li funziona.. se vado a spostare ho sovrascrivere sul preload e lo levo da system non funziona..ok?...e chiudo :cool:
-
Quote:
Jo-san
toti prendilo dal thread contenitore mod 2014
jo ma non me lo da il settin bianco quale sarebbe scusa...io voglio quello dell aryamod
-
jo ma non me lo da il settin bianco quale sarebbe scusa...io voglio quello dell aryamod
-
Quote:
totillo
vuoi quello bianco? è quello dell s4
-
Quote:
Jo-san
vuoi quello bianco? è quello dell s4
Jo voglio quello ke hanno postato poco fa con le immagini e pesava 24 mega
-
Quote:
casey
nella 5.5, precisamente nelle funzioni extra ci sono due funzioni in più (quicklaunch panel e quicklaunch text)
mi riferivo a quelle,
servono per il celestino, e quindi nella v5 non ci sono perchè non servono a nulla dato che il celestino non c'è
il quicklaunch panel sono le icone sotto i toggles xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]
no celestino :)
-
Quote:
asmanao
Il celestino lo imposta il systemUI del S5 quando lo si installa nella rom. Il quick panel è una aggiunta extra che non incide sul colore. A mio avviso se non piace il celstino si può installare il systemUI dell'Arya Rom v5 e nel rispettivo menù a scelta si può attivare il predetto "Quick Panel". :)
-
Quote:
Grlschia
Il celestino lo imposta il systemUI del S5 quando lo si installa nella rom. Il quick panel è una aggiunta extra che non incide sul colore. A mio avviso se non piace il celstino si può installare il systemUI dell'Arya Rom v5 e nel rispettivo menù a scelta si può attivare il predetto "Quick Panel". :)
Io ho fatto proprio in questo modo, sparito il celestino ma scegliendo il quick panel non succede nulla, nel senso che le icone non le posso più ottenere...
Ho installato la 5.5 con systemUI e framework.res della 5.
-
....ennesimo doppio post per errore del server :O
-
Ma dialer voi avete quello di defoult?
-
Buongiorno raga... volevo porre un quesito da nubbio...
Attualmente la mia rom va benissimo e tutto e settato a modo, vari fix e feature integrate; il top per me ora sarebbe portarla a 240 dpi e sarei strasodisfatto.
Posso intervenire solo solo sul build.prop settando 240 o finirei nel vortice di bootloop?
Optare per altre strade tipo da apk esterne per il change dpi? Thanks
-
Quote:
agos1978
Buongiorno raga... volevo porre un quesito da nubbio...
Attualmente la mia rom va benissimo e tutto e settato a modo, vari fix e feature integrate; il top per me ora sarebbe portarla a 240 dpi e sarei strasodisfatto.
Posso intervenire solo solo sul build.prop settando 240 o finirei nel vortice di bootloop?
Optare per altre strade tipo da apk esterne per il change dpi? Thanks
Agos ...per quanto ne so..intervenire su stock e molto pericoloso...puoi con i moduli modificare le apk .;)
-
Quote:
cipo.
Agos ...per quanto ne so..intervenire su stock e molto pericoloso...puoi con i moduli modificare le apk .;)
Grazie Cipo ho visto che col modulo app setting di xposed vai x singola app... mi piaceva renderla tutta a 240...:D se fosse possibile
-
Quote:
agos1978
Grazie Cipo ho visto che col modulo app setting di xposed vai x singola app... mi piaceva renderla tutta a 240...:D se fosse possibile
beh il fatto che le fanno le rom gia' con i dpi modificati e segno che con le normali dopo non puoi intervenire...non avrebbe senso farle belle a posta prima...non credi?...;)
Edit. Il problema e che tu non la vuoi levare ora quella...perché l'hai personalizzata...so che jo e casey le fanno...magari riuscirebbero a modificare la tua...prova chiedere a loro.
-
sempre meglio agire su una deodexed e poi modificare cio che si vuole ;)