Visualizzazione stampabile
-
in upload la mia slim. Ho lasciato il lettore musicale stock che è ottimo..S Note..le gesture per la S pen..l' app Orologio stock..l' archivio stock..calcolatrice e calendario stock ed il browser stock..anhe se quest ultimo l avrei cancellato. In totale lo zip è di 426mb circa. Potevo togliere anche altro ma sarebbe diventata troppo scarna. Vi sto linkando la rom per come la vedo ideale io. Sono stati tolti più di 200mb di roba comunque. Vi consiglio al solito di cambiare kernel e mettere su hell oworld 1.3.7b con gli accorgimenti vari.
-
Uppato in top la mia versione Slim. Ve la linko anche qui:
https://my.pcloud.com/#page=publink&...C2bNStmBNc3E1k
-
vedo che questo thread si è spento,
peccato, penso che questa sia la rom migliore per il nostro note, e non di poco,
anche la cm11 in lavorazione da sfatucci non sarà mai affidabile come la rom stock, e avrà meno durata della batteria con impossibilità ad usare s pen,
ne vale davvero la pena solo per vedere la scritta kit kat?!
in fondo Android è sempre lo stesso
cmq, ho notato un bug su questa aryamod v5, il multiwindow funziona una volta su 100,
anche a te fa così jo-san?
mi sa che quasi quasi mi metto la v4 e alleggerisco quella come l'altra di 350mb
cmq non ho capito se la velocità di questa rom sia merito della base LTC, o se è merito delle ottimizzazioni dell'autore, che da quel che ho letto su xda, è un cinese che ha iniziato da poco nel campo del modding
-
pienamente soddisfatto della v4.5 con mar II come kernel. ho laaciato tutto stock non ho tolto nulla, anzi l'ho riempita di svariate app cicuccia batteria come fedly, flipboard e altre tre app di news a tema. sempre reattiva. quando avro voglia provero una delle slim pero' con le snote, quella di jo san postata poco sopra magari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mame3876
pienamente soddisfatto della v4.5 con mar II come kernel. ho laaciato tutto stock non ho tolto nulla, anzi l'ho riempita di svariate app cicuccia batteria come fedly, flipboard e altre tre app di news a tema. sempre reattiva. quando avro voglia provero una delle slim pero' con le snote, quella di jo san postata poco sopra magari.
se mi capita di trovarmi dove c'è una connessione decente, uppo anche la mia slim,
355mb e ha tutto tranne l'office e le app di google e samsung app,
ovviamente il play store c'è
-
Ciao a tutti. Caro L, come mi hai suggerito, oggi passerò dalla Omni 4.4.2 a questa Aryamod v5, soprattutto per i problemi legati ad S-Voice da utilizzare in auto ed alla fotocamera, che con applicazioni tipo "Autoboy" o "DailyRoads" (che uso sempre in macchina per registrare i percorsi che faccio) crasha senza speranza. Questa rom dovrebbe avere tutto per l'N7000 originale, quindi appena installata la proverò e darò opinione da automobilista magnachilometri. Intanto grazie per il lavoro da appassionato, e grazie per aver risvegliato la scimmia!
Mau.
-
Quote:
casey
se mi capita di trovarmi dove c'è una connessione decente, uppo anche la mia slim,
sarebbe ottimo grazie.
delle app google (tipo hangout o menate simili) non ne uso, samsung idem, a parte forse il lettore musicale. Snote lo ritengo invece fondamentale...altrimenti tanto vale prendersi uno smart da 5 pollici.
-
Quote:
casey
vedo che questo thread si è spento,
peccato, penso che questa sia la rom migliore per il nostro note, e non di poco,
anche la cm11 in lavorazione da sfatucci non sarà mai affidabile come la rom stock, e avrà meno durata della batteria con impossibilità ad usare s pen,
ne vale davvero la pena solo per vedere la scritta kit kat?!
in fondo Android è sempre lo stesso
cmq, ho notato un bug su questa aryamod v5, il multiwindow funziona una volta su 100,
anche a te fa così jo-san?
mi sa che quasi quasi mi metto la v4 e alleggerisco quella come l'altra di 350mb
cmq non ho capito se la velocità di questa rom sia merito della base LTC, o se è merito delle ottimizzazioni dell'autore, che da quel che ho letto su xda, è un cinese che ha iniziato da poco nel campo del modding
c è in top il download del fix per il multiwindows :)
-
Quote:
mame3876
sarebbe ottimo grazie.
delle app google (tipo hangout o menate simili) non ne uso, samsung idem, a parte forse il lettore musicale. Snote lo ritengo invece fondamentale...altrimenti tanto vale prendersi uno smart da 5 pollici.
nel mio pure tutte tolte le google apps ad eccezione del playstore.
-
Quote:
casey
più c è da provare più si mantiene vivo il thread ;)