grazie a te..aspetto feedback ;)
Visualizzazione stampabile
il lettore musicale c'è, praticamente le app solite del cellulare ci sono, come il lettore video, lettore musicale, radio fm, calendario, calcolatrice, voice recorder, orologio, S note, fotocamera, galleria, archivio, e i browser normale.e il pppup browser
ho rimosso samsung apps, le lingue per il t9 straniere, gli sfondi, office, google now, ricerca di google, google voice, gmail, email e tutta la m. che google mette per mangiare batteria,
e che cmq si possono installare dal play store per chi le voglia, a parte samsung apps
e sono passato da 675mb iniziale della rom a 355mb, la metà praticamente, e con la rom così snella il cellulare è fluidissimo,
togliendo quella spazzatura non solo ho pulito il tutto, ma ci ho guadagnato sia in fluidità che in batteria, visto anche il fatto che le app di google si collegano ad internet,
magari preparo la v4, visto che la v5 vedo che ha un bug col multiwindow che funziona una volta su mille, e poi tanti si sono amentati della ricarica lenta,
infine la v5 non mi piace per il fatto che sulla home ci stanno solo 4 icone in colonna, e non 5, anche se questo l'avevo sistemato rimettendo il lancher della v4
la v4.5 non mi piace per via del tema, quando si attiva tipo il wifi quel pulsantino che da rosso diventa verde, non lo digerisco
se ti mando il foglietto con lo schema dettagliato sui file tolti e su quelli spostati e sostituiti, te la puoi vedere tu a fare la modifica alla rom originale e a upparla per me?
visto che la mia connessione qui nel mio paese uppa a 27/28kb ci metterei un eternità
ho fatto la strage di librerie, togliendo quelle app, tante librerie non servivano più
appena mi metto al pc ti mando in pm tutti i dettagli, e ti linko il lancher per avere 5 icone in colonna e le altre cose,
non è che riesci tu a parlare con sfatucci via facebook e chiedergli come possiamo togliere i doppi caratteri sulla tastiera?
in modo che se si tiene premuto ad esempio il tasto "e" venga fuori la "e" con l'accento come la delirium, e non il simbolo =
io ho provato a mandargli un pm, ma non ha risposto, immagino che sia indaffarato nella vita reale e nella preparazione della cm11,
se tu lo hai su fb potresti chiederglielo,
così se sa come fare, prepariamo anche due fix per togliere e rimettere i doppi caratteri sulla tastiera, in base a come la si preferisce
potremmo fare anche un bel fix per permettere a chi vuole, di avere anche samsung apps,
e altri fix per cambiare tema, potremmo mettere 4 o 5 temi diversi,
è tutto semplice tranne il fatto della tastiera, proprio non ho capito come cavolo si disattivano quei maledetti doppi caratteri, forse ci sarà qualche voce in un file di configurazione.
mah
magari dico na cavolata..., ma per la tastiera swiftkey non vi piace? io ad esempio e' la prima app che installo dopo aver fatto i le pulizie di pasqua con i wipe e i format. ormai altre tastiere non riesco piu' ad utilizzarle. tutto cio imho, ovviamente
Eccomi qua, smanetting a lot on V5 edition. La fotocamera non crasha più con Autoboy, che uso quotidianamente alla guida. Ho installato la versione dell'SIII dei comandi vocali e, a differenza delle altre rom stock, il feedback vocale stavolta c'è. Se insulto il telefono, la signorina sintetica risponde stizzita che "Questo linguaggio" non le piace. L'AVRCP del BT in auto funziona benissimo, per quel che concerne la tastiera, ormai assuefatto alla Swype+Dragon ho dovuto reinstallarla perchè (nonostante bella e funzionale) con la tastiera di serie non mi ci trovo, ma è solo una questione prettamente personale. Scaricato Asphalt 8, va molto bene a parte qualche impuntamento, ma molto raro rispetto a quando lo usavo sulla XXLTA! Grazie per il lavoro Supermegalitico!
Mau :D
Edit. Su XDA (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2439922) ho trovato un pacchetto da installare che prevede da recovery l'installazione del S-Voice del Note 2 fornito dal mitico Sfattucci ed in seguito l'installazione dell'apk Vlingo (S-Voice S4) . Se seguito come dal txt esplicativo offre un assistente vocale preciso, reattivo e veloce che in macchina va in maniera fenomenale. Si trova qua https://mega.co.nz/#!rdpTAJYQ!MAUTll...I60qAEsUivIdRA
Mi piacerebbe se qualcuno mi suggerisse come sostituire la voce sintetica dell'S-Voice con quella di ivona, che parla meglio!