Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turboboy
Eccomi qua, smanetting a lot on V5 edition. La fotocamera non crasha più con Autoboy, che uso quotidianamente alla guida. Ho installato la versione dell'S4 dei comandi vocali e, a differenza delle altre rom stock, il feedback vocale stavolta c'è. Se insulto il telefono, la signorina sintetica risponde stizzita che "Questo linguaggio" non le piace. L'AVRCP del BT in auto funziona benissimo, per quel che concerne la tastiera, ormai assuefatto alla Swype+Dragon ho dovuto reinstallarla perchè (nonostante bella e funzionale) con la tastiera di serie non mi ci trovo, ma è solo una questione prettamente personale. Ora scarico Asphalt 8 e vediamo come va! Grazie per il lavoro Supermegalitico!
Mau :D
PS: Mi piacerebbe se qualcuno mi suggerisse come sostituire la voce sintetica dell'S-Voice con quella di ivona, che parla meglio!
Quote:
turboboy
Eccomi qua, smanetting a lot on V5 edition. La fotocamera non crasha più con Autoboy, che uso quotidianamente alla guida. Ho installato la versione dell'S4 dei comandi vocali e, a differenza delle altre rom stock, il feedback vocale stavolta c'è. Se insulto il telefono, la signorina sintetica risponde stizzita che "Questo linguaggio" non le piace. L'AVRCP del BT in auto funziona benissimo, per quel che concerne la tastiera, ormai assuefatto alla Swype+Dragon ho dovuto reinstallarla perchè (nonostante bella e funzionale) con la tastiera di serie non mi ci trovo, ma è solo una questione prettamente personale. Ora scarico Asphalt 8 e vediamo come va! Grazie per il lavoro Supermegalitico!
PS: Mi piacerebbe se qualcuno mi suggerisse come sostituire la voce sintetica dell'S-Voice con quella di ivona, che parla meglio!
Scusa puoi darmi per favore il link dove hai trovato questa versione di s voice funzionante?
-
Quote:
turboboy
Eccomi qua, smanetting a lot on V5 edition. La fotocamera non crasha più con Autoboy, che uso quotidianamente alla guida. Ho installato la versione dell'SIII dei comandi vocali e, a differenza delle altre rom stock, il feedback vocale stavolta c'è. Se insulto il telefono, la signorina sintetica risponde stizzita che "Questo linguaggio" non le piace. L'AVRCP del BT in auto funziona benissimo, per quel che concerne la tastiera, ormai assuefatto alla Swype+Dragon ho dovuto reinstallarla perchè (nonostante bella e funzionale) con la tastiera di serie non mi ci trovo, ma è solo una questione prettamente personale. Ora scarico Asphalt 8 e vediamo come va! Grazie per il lavoro Supermegalitico!
ascolta se noti una lenta ricarica del caricabatterie...cambia kernel e metti hello world 1.3.7b e segui la mia guida sugli accorgimenti relativi a quel kernel..questa rom è superba!
-
Ciao ragazzi! Ciao L ..! Allora eccomi dove scarico la rom ? Sono molto curioso di flashare quasta rom aleggerita e personalizzata...appena ho un po di tempo la flasho
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
turboboy
Eccomi qua, smanetting a lot on V5 edition. La fotocamera non crasha più con Autoboy, che uso quotidianamente alla guida. Ho installato la versione dell'SIII dei comandi vocali e, a differenza delle altre rom stock, il feedback vocale stavolta c'è. Se insulto il telefono, la signorina sintetica risponde stizzita che "Questo linguaggio" non le piace. L'AVRCP del BT in auto funziona benissimo, per quel che concerne la tastiera, ormai assuefatto alla Swype+Dragon ho dovuto reinstallarla perchè (nonostante bella e funzionale) con la tastiera di serie non mi ci trovo, ma è solo una questione prettamente personale. Scaricato Asphalt 8, va molto bene a parte qualche impuntamento, ma molto raro rispetto a quando lo usavo sulla XXLTA! Grazie per il lavoro Supermegalitico!
Edit. Su XDA (
[S4]S-Voice for the Note - xda-developers) ho trovato un pacchetto da installare che prevede da recovery l'installazione del S-Voice del Note 2 fornito dal mitico Sfattucci ed in seguito l'installazione dell'apk Vlingo (S-Voice S4) . Se seguito come dal txt esplicativo offre un assistente vocale preciso, reattivo e veloce che in macchina va in maniera fenomenale. Si trova qua
https://mega.co.nz/#!rdpTAJYQ!MAUTll...I60qAEsUivIdRA
Mi piacerebbe se qualcuno mi suggerisse come sostituire la voce sintetica dell'S-Voice con quella di ivona, che parla meglio!
Scusate, non mi ero accorto che nel frattempo la pagina era cambiata.... :)
Simauro, la rom la scarichi dalla prima pagina di questo 3ad, nel primo post di L. Apri lo spoiler dei download. Io ho installato quella completa, in più ho aggiunto il fix per il multiwindow, che ora va che è una meraviglia. Poi ho aggiunto l'S-Voice dell'S4 come da procedura descritta nel quote. Infine flashato il kernel suggerito da L..... Hai presente lo Shuttle? Ecco.
-
Quote:
Simauro
Ciao ragazzi! Ciao L ..! Allora eccomi dove scarico la rom ? Sono molto curioso di flashare quasta rom aleggerita e personalizzata...appena ho un po di tempo la flasho
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in cima al thread..il primo post..trovi tutto il necessario e la guida
-
Ciao, L. voglio ringraziarti ancora per questa Rom. Il mio Note ora fila come un treno. Ho allegato il link per l'S-Voice dell'S4 nel post 374.
Mau.
-
Da quale punto devo partire avendo giá installato il philtz ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
turboboy
Ciao, L. voglio ringraziarti ancora per questa Rom. Il mio Note ora fila come un treno. Ho allegato il link per l'S-Voice dell'S4 nel post 374.
Mau.
ringrazia lo sviluppatore che l ha condivisa..e offritegli una birra con una donazione sull account paypal :) grazie per il link..ma non me lo fa scaricare se non ho mega anch io..potresti upparlo su mediafire o dropbox? cosi lo metto in top
edit..a me ringraziatemi cliccando su thanks nel primo post
-
Io non ho un account su Mega, si apre la pagina e scarica senza problemi. Ora lo uppo su Mediafire: S4_S-Voice_for Note
Tra l'altro, questa S-Voice si apre in automatico dalla schermata di blocco quando dici "Ciao Galaxy", sia al bluetooth che al telefono direttamente. Ha una "Modalità alla guida" che ha tantissime funzionalità. Davvero utile in macchina.
Ciao, Mau. ;)
-
Quote:
turboboy
Io non ho un account su Mega, si apre la pagina e scarica senza problemi. Ora lo uppo su Mediafire:
S4_S-Voice_for Note
Tra l'altro, questa S-Voice si apre in automatico dalla schermata di blocco quando dici "Ciao Galaxy", sia al bluetooth che al telefono direttamente. Ha una "Modalità alla guida" che ha tantissime funzionalità. Davvero utile in macchina.
Ciao, Mau. ;)
cavolo 110 mb xD leggera