Visualizzazione stampabile
-
Uppato in top il download per l s voice
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
cavolo 110 mb xD leggera
Pesantuccia, ma davvero strautile! Ti dico che la vaga idea di cambiare il Note con uno più "giovane", da quando ho messo questa Rom e con le funzionalità in auto così avanzate, mi è del tutto passata!
:D
-
Quote:
turboboy
Pesantuccia, ma davvero strautile! Ti dico che la vaga idea di cambiare il Note con uno più "giovane", da quando ho messo questa Rom e con le funzionalità in auto così avanzate, mi è del tutto passata!
:D
ma si..ancora combatte bene..non c eil salto tecnologico evidente..
-
Come le automobili.... Io guido ancora una Citroen CX perchè non ho trovato un'auto moderna più confortevole o sicura su strada!!!
-
potevate mettere addittura il link di xda per ringraziarmi :) :) :) xda-developers - View Single Post - [S4]S-Voice for the Note
-
Quote:
asmanao
se sapevo come no..se hai un indirizzo paypal per le donazioni dammi oure quello
-
Quote:
L
se sapevo come no..se hai un indirizzo paypal per le donazioni dammi oure quello
non scherziamo non l'ho inventata io ho solo rubacchiato qui e là :)
-
Quote:
asmanao
non scherziamo non l'ho inventata io ho solo rubacchiato qui e là :)
ahhhh ok ora ggiungo anchr te trabi thanks :)
-
Quote:
asmanao
E' la rifinitura definitiva ad una Rom perfetta. Grazie anche da parte mia. Nel mio post n. 370 l'indicazione della pagina del forum XDA che hai dato tu la ho inserita, con grande rispetto per chi ha avuto la bontà di renderci partecipi di questa cosa.
Mau.
-
ciao jo-san
più tardi ti mando lo schema dei file che ho tolto per snellire la rom a 355mb,
hai avuto notizie da sfatucci per quanto riguarda l'eliminazione dei doppi carattere sulla tastiera stock?