Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasay
thanks utilizzato!
Ho installato questa rom ed il cel va una meraviglia.
Ho notato che manca l'applicazione mail di default....come posso installarla? Ne ho bisogno per lavoro.
Please help me...
hai messo la slim..ai ho tolto la mail stock che non mi piace..usa aquamail dal playstore .molto meglio..e se impoati l interfaccia grafica a due colonne vedrai :)
-
Quote:
L
hai messo la slim..ai ho tolto la mail stock che non mi piace..usa aquamail dal playstore .molto meglio..e se impoati l interfaccia grafica a due colonne vedrai :)
ottimo consiglio, anch'io ho provato tutte le app del playstore per sostituire gmail, e alla fine anch'io ho scelto aquamail, mille volte meglio,
a che punto sei con la rom superslim?
-
a titolo informativo, per chi lamenta una eccessiva durata dei tempi di ricarica, io con la 4.5 e il kernel mark II no oc ho tempi normali. da 1% a batteria carica con alimentatore 1,5 v in 3 ore scarse.
attendo con ansia la slim preparata da Jo su base foglietto di casey:) mi sa che puo diventare la rom definitiva!!
-
Quote:
mame3876
a titolo informativo, per chi lamenta una eccessiva durata dei tempi di ricarica, io con la 4.5 e il kernel mark II no oc ho tempi normali. da 1% a batteria carica con alimentatore 1,5 v in 3 ore scarse.
attendo con ansia la slim preparata da Jo su base foglietto di casey:) mi sa che puo diventare la rom definitiva!!
io ho la v5 con kernel speedmod, e la batteria si carica in 3 ore e qualcosa, non ho mai avuto problemi di ricarica di 8 ore,
nemmeno quando avevo il kernel originale della rom,
cmq da quel che ho visto, lo speedmod offre un autonomia superiore rispetto agli altri,
la rom da 355mb va benissimo.. la uso intensamente da parecchi giorni e nessun problema,
solo il multiwindow funziona quando vuole, ma da quel che ho letto su xda è proprio un problema della aryamod
-
Quote:
casey
ottimo consiglio, anch'io ho provato tutte le app del playstore per sostituire gmail, e alla fine anch'io ho scelto aquamail, mille volte meglio,
a che punto sei con la rom superslim?
è pronta..devo upparla su pcloud ma sto uscendo..la metto in upload e stanotte o domani la uppo qui
come la chiamiamo la ro. casey? modifico il build.prop
-
Quote:
L
è pronta..devo upparla su pcloud ma sto uscendo..la metto in upload e stanotte o domani la uppo qui
come la chiamiamo la ro. casey? modifico il build.prop
fai come vuoi tu,
l'hai già provata? come ti pare?
-
Ma è veloce la rom? Dopo mesi di cyano ho messo una stock based, e mi sono spaventato dalla lentezza. E... Dalla slim, cosa è stato tolto?
-
Quote:
maolo
Ma è veloce la rom? Dopo mesi di cyano ho messo una stock based, e mi sono spaventato dalla lentezza. E... Dalla slim, cosa è stato tolto?
la v5 è una bomba..vai tranquillo...parecchie cose..ma un paio di cosette le ho lasciate casey..tipo la lingua italiana e inglese..
-
Quote:
L
la v5 è una bomba..vai tranquillo...parecchie cose..ma un paio di cosette le ho lasciate casey..tipo la lingua italiana e inglese..
ovviamente l'italiano andava lasciato,
ma quelle lingue non sono le lingue del cellulare, ma del t9
per cui, pure che lo toglievi l'inglese, non cambiava niente
quanto è uscita? sei arrivato a 355mb?
-
Se uso nova launcher, e abbasso i dpi, potrei avere problemi? Tipo con fotocamera, dialer ecc? Su xda ho visto che l'autore dice che nn supporta altre densità, ma se nn ho capito male, si riferiva a qualcosa legato al multiwindow.
Xposed è supportato?