xposed è supportato,
ma per i dpi, non lo so
Visualizzazione stampabile
Sono arrivato a 376. Ho tolto anche l' inglese..ma ho lasciato la cartella kies in system/etc perché tempo fa mi diede dei problemi di riconoscimento il pc. Ho lasciato anche xposed installer e xquicksettingtoggles perché li uso. Nella system/lib il lib.games.nonricordo non è che serve a far funzionare i giochi? Comunque l ho tolto il file. Ho lasciato anche il flashplayer che serve coi browser. Ho tolto VoiceRecorder. Tolto tutte le suonerie e toni di notifica..ne ho lasciata solo una in ringtones..una nuova che piace a me in notifications..ed una in alarms. Non ho messo il launcher a 5 colonne perché personalmente preferisco 4..ma ora uppo in top il necessario per cambiarlo..a chi interessa cambiarlo. Ho lasciato entrambe le tastiere samsung..perché io a periodi uso la bianca..a periodi la nera. Ho lasciato la lingua araba nei font perché mi serve. Studio presso la facoltà di lingue straniere..giapponese e arabo. Il resto non mi sovviene..se fossi capace cambierei il kernel in partenza ma ancora non ne sono in grado.Ho impostato nel build.prop la lingua italiana di default all avvio..e le suonerie rimaste nelle cartelle specifiche. Il furbetto dello sviluppatore non ha inserito nel build i dati della rom..li ho cercati ma non li ho trovati...volevo mettere noi 2! poi...rolltube ecc..chi vuole la estrapola e se la installa..dovrei scaricare la delirium lt9 ecc. Il resto ho fatto tutto come indicato..alla fine dai 376mb sono buoni..inserisco in top il kernel che consigli tu tra i download ed i dovuti ringraziamenti! sto uppando su pcloud..era saltata la connessione mentre ero fuori ed ho dovuto riupparla.
alla fine l'hai fatta a modo tuo,
secondo me hai sbagliato a togliere le suonerie e toni di notifica, credo che gli altri non avranno voglia di inserirle, troppo macchinoso,
come lo stesso la lingua araba e giapponese gli altri non le usano,
il mio non ha la cartella kies, e sul pc lo vede benissimo,
il lancher era meglio quello a 5 icone in colonna, credo che tutti preferiscono avere più icone sulla schermata home, e non quei grandi spazi tra le icone vuoti,
xposed, xquicksettingtoggles fash player, si potevano installare a parte,
li installava chi li usa, io personalmente uso xposed e flash player aggiornato, ma non xquicksettingtoggles, mi sta bene il tema di toggles di default, per me è il più carino,
i giochi funzionano,
rolletube e il miuiclock era neglio inserire al posto di quelli standard che sono pesanti,
voicerecorder era utile per chi registra lezioni all'università o se deve registrare altro,
io la vedo in modo diverso da te sulla personalizzazione di questa rom,
cmq diranno gli altri come la preferiscono
concordo con Casey su suonerie/toni e sul launcher.
Se voglio farmela personalizzata, basta che prendo lo zip full e tolgo quello nn serve? In questa rom è presente anche tutto il bloatware samsung?
Per l'installazione, usa aroma e puoi scegliere le varie opzioni come per la 240dpi v2.4?
Rispetto a questa la lt9 di sfattucci com'è?
In teoria il fix del multiwindows serviva solo per la versione precedente, nella 5 i fix erano già stati inclusi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si, puoi togliere dallo zip della full gli apk che non ti servono e snellirla, ma per arrivare sotto i 400mb devi togliere anche le librerie inutili e altre cose,
per il bloatware samsung intendi la versione slim secondo il mio schema o quella full?
la full ha tutto come la stock, all'altra è stato tolto samsung apps, e tutta la m... di google, e altro, il lettore video e il lettore multimediale di samsung ci sono, se guardi qualche post fa ho scritto più dettagliatamente quello che c'è e quello che è stato tolto,
non ha aroma, la rom è super snella,
rispetto alla lt9 di sfatucci è molto più veloce, provala e vedrai
il fix c'era già nella v5, ma non va lo stesso il multiwindow
io ho provato a rimetterlo, ma non è cambiato niente,
al massimo ignoratelo per ora, che poi proviamo a fare un fix sia per togliere che doppi caratteri sulla tastiera e riavere i nostri amati accenti diretti, e sia per risolvere il problema col multiwindow
ok..allora apporto le modifiche tue complete e carico quella indicata da te..i lib arabo è meno di mezzo meva va..comunque faccio la tua rom e la uppo a dopo