Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
ok..allora apporto le modifiche tue complete e carico quella indicata da te..i lib arabo è meno di mezzo meva va..comunque faccio la tua rom e la uppo a dopo
nel primo post potresti mettere questi link:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
http://www.aqua-mail.com/download/Aq...rket-1.3.8.apk
il primo è xposed aggiornato,
il secondo dovrebbe essere l'ultimo flash player,
il terzo aquamail, molto meglio di gmail
così chi li vuole li può installare
-
ragazzi info..il mio note dopo che ho messo il philtz mi da in info dispositivo il kernel 3.031-906407 se.infra@SEI-46 #3 SMP PREEMPT, invece in build JZO54K.N7000XXLT9. Mi illuminate? mentre finisco di scaricare la rom V5 un sacco di dubbi mi vengono---ahhh ma il link della speedmod non va?
-
Quote:
Simauro
ragazzi info..il mio note dopo che ho messo il philtz mi da in info dispositivo il kernel 3.031-906407 se.infra@SEI-46 #3 SMP PREEMPT, invece in build JZO54K.N7000XXLT9. Mi illuminate? mentre finisco di scaricare la rom V5 un sacco di dubbi mi vengono---ahhh ma il link della speedmod non va?
ti ho risposto in privato,
se ti serve lo speedmod lo trovi qui:
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...b-k5-5-CWM.zip
se usi lo speedmod stai attento quando flashi,
perchè al contrario del philz e degli hello world, con lo speedmod emmc e sdcard sono invertiti, per cui format emmc equivale a cancellare la sd esterna, e non la memoria interna del telefono
-
Jo-san
i link del flash player e dello speedmod kernel che hai messo in prima pagina non funzionano,
vedi che ci sono quelli corretti linkati da me qui sopra
c'è pure aquamail
accanto al link dello speedmod sarà meglio scrivere che emmc e sdcard sono invertiti, altrimenti qualcuno farà casini sicuro
niente ancora per la tastiera?
-
Quote:
casey
Jo-san
i link del flash player e dello speedmod kernel che hai messo in prima pagina non funzionano,
vedi che ci sono quelli corretti linkati da me qui sopra
c'è pure aquamail
niente ancora per la tastiera?
aquamail...free? non si possono linkare se non sono quelle free occhio che bannano..oggi ho comprato un pc nuovo! quindi sono adrenalitico..dopo finisco la tua slim..
hp 17.3 pollici..12gb ram e nvidia gf gt740m 2gb dedicati..win 8.1 impianto audio beats! tastiera hai provato a togliere entrambe e mettere quella della lt9?
-
Quote:
L
aquamail...free? non si possono linkare se non sono quelle free occhio che bannano..oggi ho comprato un pc nuovo! quindi sono adrenalitico..dopo finisco la tua slim..
hp 17.3 pollici..12gb ram e nvidia gf gt740m 2gb dedicati..win 8.1 impianto audio beats! tastiera hai provato a togliere entrambe e mettere quella della lt9?
si ho provato a mettere le tastiere della lt9 ma non c'è niente da fare,
ho provato a cambiare anche tante altre apk, ma niente,
per questo ti dicevo di chiederlo a sfatucci, magari lui lo sa visto che ci ha smanettato parecchio col note,
è complicato trovare il file giusto, ce ne sono tantissimi
aquamail ovviamente è la versione free, che va già benissimo
17,3 pollici? praticamente non è più un portatile, ma un televisore
12gb di ram addirittura, già sono assai 8gb
ottima la scheda video
windows 8.1 proprio non mi piace, troppo macchinoso, hanno trasformato i pc in tablet, che però non si usano con le mani, ma col mouse
-
Quote:
casey
si ho provato a mettere le tastiere della lt9 ma non c'è niente da fare,
ho provato a cambiare anche tante altre apk, ma niente,
per questo ti dicevo di chiederlo a sfatucci, magari lui lo sa visto che ci ha smanettato parecchio col note,
è complicato trovare il file giusto, ce ne sono tantissimi
aquamail ovviamente è la versione free, che va già benissimo
17,3 pollici? praticamente non è più un portatile, ma un televisore
12gb di ram addirittura, già sono assai 8gb
ottima la scheda video
windows 8.1 proprio non mi piace, troppo macchinoso, hanno trasformato i pc in tablet, che però non si usano con le mani, ma col mouse
e l impoanto audio? stupendo..eh win8 purtrppo è cosi ma vediamo..ho letto he voglio reinserire il menustart classico nei prossimi aggiornamenti..volevo una via di mezzo tra fisso e portatile..17 pollici vanno bene..sono quasi 2 metri quindi non penso di trovarlo ingombrante..piu di quanto lo sia io xD..comunque scusate l ot..ritornando alla tasriera..questa è flashabile..presa da no so dove..grlschia lo sapeva..sicuramente oltre l apk c e qualcos altrp che aggiunge il resto..se troviamo lo zip flashabile vediamo cosa va sostituito..sfatt non l ho ancora sentito vediamo
-
Quote:
L
e l impoanto audio? stupendo..eh win8 purtrppo è cosi ma vediamo..ho letto he voglio reinserire il menustart classico nei prossimi aggiornamenti..volevo una via di mezzo tra fisso e portatile..17 pollici vanno bene..sono quasi 2 metri quindi non penso di trovarlo ingombrante..piu di quanto lo sia io xD..comunque scusate l ot..ritornando alla tasriera..questa è flashabile..presa da no so dove..grlschia lo sapeva..sicuramente oltre l apk c e qualcos altrp che aggiunge il resto..se troviamo lo zip flashabile vediamo cosa va sostituito..sfatt non l ho ancora sentito vediamo
il portatile è appunto un portatile, non un mobile
io uso il pc di casa collegato al televisore,
per le urgenze quando mi serve il portatile in giro, c'è il notebook 11,6 pollici
windows 8 lo toglierei subito, per piazzare windows 7 64 bit
qual'è la tastiera flashabile?
-
Quote:
casey
il portatile è appunto un portatile, non un mobile
io uso il pc di casa collegato al televisore,
per le urgenze quando mi serve il portatile in giro, c'è il notebook 11,6 pollici
windows 8 lo toglierei subito, per piazzare windows 7 64 bit
qual'è la tastiera flashabile?
ehh forse grlschia l ha linkata ma non ricordo quale pagina
-
Quote:
L
ehh forse grlschia l ha linkata ma non ricordo quale pagina
a proposito di Grlschia,
ma che fine ha fatto l'amico?
è sparito.... non avrà mica cambiato telefono?
si sarà fatto il Note 3... secondo me lo troviamo nell'apposita sezione