Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
no bello dico..mo toglilo....xD
perche' scusa jo e un apk postata da sfatt....oltretutto la trovi scaricabile su internet...questa e una vecchia edizione
-
Quote:
cipo.
perche' scusa jo e un apk postata da sfatt....oltretutto la trovi scaricabile su internet...questa e una vecchia edizione
..io lo postai al tempo sul thread della miui e mi stavano bannando XD
-
Quote:
Grlschia
Ciao Casey, ciao Jo, non c'è nessun Note III, ma solo una bronchite che mi tiene a letto, che sembra non voler guarire. Vi ho seguito, è comunque sono contento che tu Casey, anche con l'aiuto di Jo hai creato, in qualche modo, una tua rom, cosi come avevi prospettato qualche mese fà. Complimenti ragazzi, perchè in particolare tenete vivo il forum ed i vari thread. Io la mia Arya v5 me la tengo bella carica, tant'è che la partizione di sistema dai fatidici 2 GB l'ho portata a 6 GB è sta andando benone. La batteria è sempre avida ma questo purtroppo dipende da tanti fattori. Jo hai preso un bel giocattolino e con la cpu, gpu e la ram che si trova sicuramente gira una bellezza, anche con windows 8.1 che è molto corposo come sistema operativo.A presto ;) :) rotfl
ciao grlschia,
mi dispiace che stai male, ma dove l'hai beccata sta bronchite potente?
-
Quote:
Simauro
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
quale hai flashato? con quale kernel?
per la batteria devi aspettare che si assesti, ci vuole qualche ciclo di carica e scarica
-
Quote:
casey
ciao grlschia,
mi dispiace che stai male, ma dove l'hai beccata sta bronchite potente?
Molto probabuilmente l'ho preso alla leggera all'inizio della malattia. :'(
-
Ho flashiato la versione Slim di Casey... E devo dire ke fino ad ora è perfetta :)... Kernel utilizzato helloworld 1.37
-
Quote:
casey
quale hai flashato? con quale kernel?
per la batteria devi aspettare che si assesti, ci vuole qualche ciclo di carica e scarica
Ciao,
Vorrei installare s-voice ma quello in top é un .tar come si installa...??
Sbaglio io qualcosa..?
Grazie
-
Io l'ho scompattato con pc e ho seguito le istruzioni che sono all'interno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
amans1968
Ciao,
Vorrei installare s-voice ma quello in top é un .tar come si installa...??
Sbaglio io qualcosa..?
Grazie
Appena scarichi il file e lo apri ci sono dentro un file zip e un .apk... Be il file zip lo flash da recovery e il file apk dopo lo installi come un normale programma
-
Quote:
jeanpierre85
Ho flashiato la versione Slim di Casey... E devo dire ke fino ad ora è perfetta :)... Kernel utilizzato helloworld 1.37
Rettifico: non funziona l'app orologio! Crasha sia all'avvio sia quando la si apre manualmente