Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierre85
Rettifico: non funziona l'app orologio! Crasha sia all'avvio sia quando la si apre manualmente
qui da me funziona perfettamente,
mai un crash
ma quale orologio è? quello stock o quello miui che avevo chiesto a jo-san di inserire?
-
Quote:
casey
qui da me funziona perfettamente,
mai un crash
ma quale orologio è? quello stock o quello miui che avevo chiesto a jo-san di inserire?
No no l'orologio normale... Non ho messo niente al di fuori di quello ke c'è nel tuo zip
-
Quote:
jeanpierre85
No no l'orologio normale... Non ho messo niente al di fuori di quello ke c'è nel tuo zip
non so se nello zip ci sia l'app dell'orologio stock o l'orologio della miui,
io nel mio schema avevo chiesto a jo-san di togliere l'orologio stock e di sostituirlo con quello miui molto più leggero e funzionale,
ma l'orologio è rotondo o quadrato?
lo stock è tondo, il miui quadrato
-
Quote:
casey
non so se nello zip ci sia l'app dell'orologio stock o l'orologio della miui,
io nel mio schema avevo chiesto a jo-san di togliere l'orologio stock e di sostituirlo con quello miui molto più leggero e funzionale,
ma l'orologio è rotondo o quadrato?
lo stock è tondo, il miui quadrato
L'icona è rotonda
-
Vorrei chiedervi, prima di flashare la rom aryamod la micro sd e la sim devo toglierla? Anche se sulla micro sd ci sono app spostate?
A breve anche io utilizzerò questa rom...domanda a volo rispetto alla stock jb 4.1.2 cosa ha di più? :D
-
Quote:
jeanpierre85
L'icona è rotonda
per questo non funziona, nella mia rom è quadrata,
jo-san creando lo zip ha dimenticato di sostituire l'app stock con quella della miui,
ed ha cancellato la libreria della stock,
più tardi vi posto io un fix per risolverlo, o se riesco magari uppo l'intera mia rom stanotte, ma sarà dura con questa linea
-
Quote:
JeanFree
Vorrei chiedervi, prima di flashare la rom aryamod la micro sd e la sim devo toglierla? Anche se sulla micro sd ci sono app spostate?
A breve anche io utilizzerò questa rom...domanda a volo rispetto alla stock jb 4.1.2 cosa ha di più? :D
se levi la sd non puoi flashare...rotfl.. semmai leva la sim ...rispetto alla stock? ...di tutto e di piu'
-
Quote:
cipo.
se levi la sd non puoi flashare...rotfl.. semmai leva la sim ...rispetto alla stock? ...di tutto e di piu'
rotfl ma io lo sapevo già, volevo capire se eri preparato ashshshhs
quindi, devo solo aggiungere la rom nella micro sd? non si formatta anche la micro sd durante il flash?Non vorrei perdere il backup o i collegamenti
-
Quote:
jeanpierre85
L'icona è rotonda
ciao
per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file clockpackage.apk dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app
poi flashi questo da recovery:
Download FixOrologio.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
per scaricare clicca su "Click here to start download from sendspace" non cliccare sulle scritte download grandi a lato o sul tasto Scaricare in alto che sono solo cose di pubblicità del sito
-
Quote:
cipo.
Cipo,
l'ultimo kernel Philz sai qual'è?
che funzioni sia sulla LTC che sulla LT9 italia?