Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
grazie mille ho risolto :D
figurati,
nel fix ho messo solo l'italiano per tenere la rom più leggera possibile, se ti servono altre lingue fammelo sapere che ti posto altri fix
-
Quote:
casey
Quote:
Originariamente inviato da Simauro
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
quale hai flashato? con quale kernel?
per la batteria devi aspettare che si assesti, ci vuole qualche ciclo di carica e scarica
Quello di default! Helloword make 2! Cmq vi assicuro che va na bomba! La batteria dopo mezza giornata ancora al 73! Bravissimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
inda93
Salve a tutti,
ho installato questa Rom in versione full e con il kernel Helloworld consigliato però ho notato che scalda di più della Rom che avevo precedentemente, secondo voi potrebbe essere a causa del kernel?
se lo usi per giocare il kernel hello world 1.3.7b ha l'overclock della gpu, per cui in quel caso scalda si più,
se pensi sia questo il problema, metti il kernel speedmod che non è overcloccato e scalderà di menu quando giochi
-
Quote:
Simauro
Quello di default! Helloword make 2! Cmq vi assicuro che va na bomba! La batteria dopo mezza giornata ancora al 73! Bravissimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
alcuni hanno segnalato che col kernel originale hello world make 2 hanno problemi di ricarica lunga di 8 ore,
anche su xda l'ho letto,
quale rom hai messo?
-
Cmq a me non scalda per niente! Ho installato due app du battery e cpu tuner e ripeto va che è na bomba sia in prestazioni sia in consumi....braviiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da casey
alcuni hanno segnalato che col kernel originale hello world make 2 hanno problemi di ricarica lunga di 8 ore,
anche su xda l'ho letto,
quale rom hai messo?
Aryamod v5 quella da quasi 700mb !!! Poi bhoooo
-
Secondo me la durata della batteria dipende da quelle due app!!! Provate anche voi e fatemi sapere
-
Quote:
casey
se lo usi per giocare il kernel hello world 1.3.7b ha l'overclock della gpu, per cui in quel caso scalda si più,
se pensi sia questo il problema, metti il kernel speedmod che non è overcloccato e scalderà di menu quando giochi
Ah ok, ma lo Speedmod però non inverte le memorie?
-
Quote:
casey
figurati,
nel fix ho messo solo l'italiano per tenere la rom più leggera possibile, se ti servono altre lingue fammelo sapere che ti posto altri fix
ciao casey riguardo il fix per l'auto correzione che hai postato, si installa flashando da recovery?
iom che uso siwftkey e mi scarico i pacchetti lingua avro problemi col correttore automatico? ultima domanda, la tua rom ha ancora il bug dell'orologio?
-
Quote:
inda93
Ah ok, ma lo Speedmod però non inverte le memorie?
si le inverte,
ma tu quando devi riflashare basta che ti ricordi che sono invertite e vai tranquillo,
oppure prima di flashare metti prima il philz senza wipe e format e fai tutto con quello