Originariamente inviato da
casey
vedo che hai solo 2 messaggi all'attivo,
permetti due domande?
1) che rom hai sul tuo Note?
2) hai provato sia la delirium che la aryamod?
come ho già scritto io abbiamo già due ottime rom, e riguardo la tua domanda "perchè creare una nuova rom mixata?" ti rispondo che più rom ci sono e più vasta scelta c'è quando qualcuno decide di mettere una rom custom sul suo smartphone,
poi aggiungo anche che mi piacerebbe lasciare il mio contributo, come ha fatto anche sfatucci con noi,
ma la risposta chiave è, se tu hai provato entrambe le rom saprai che la delirium è si su base italiana, ma è più lenta della aryamod, e ha piccoli bug corretti o è meno ottimizzata rispetto alla LTC,
mentre la aryamod è full, quindi piena di cose inutili che restano attive e collegate ad internet ciucciando batteria, ha il bug del multiwindow che funziona 1 volta su 100 e l'autore da quel che si è visto, non ha interesse a sistemarlo, per lui la rom è già perfetta,
questa rom essendo ltc avrà risolto piccoli bug/o ottimizzata meglio rispetto alla lt9, ma ha gli apn austriaci e non italiani,
perchè creare un nuova rom mixata?
la risposta è: perchè potremmo prendere il meglio di entrambe le rom e metterle in una, ottenendo il massimo,
una ROM LTC italianizzata come la delirium e veloce come la aryamod che contiene le ottimizzazioni e i tricks di entrambe le rom,
potrebbe essere una LT9 che ha già apn italiani con l'aggiunta degli apk della LTC con i bug corretti/o meglio ottimizzata, o viceversa una LTC con gli apn Italiani,
così non verrebbe fuori una rom migliore?
ovviamente se non interessa a nessuno non mi ci metto a perdere tempo, come ho già scritto,
per questo ho chiesto a quanti di voi interessa, giusto per sapere se ne vale la pena o no