Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simauro
Ragazzi buongiornooo! Una info nella mia v5 completa posso aggiornare xposed framework o crra casini? Poi come lo devo ? Installa e aggiorna? Poi riavvio...grazieeeee ps. Cmq a me va bene la ron consuma poca batteria e va molto bene! Mi è capitato solo 2 volte che il cell fosse tutto bloccato con schermo nero,come se tutto fosse spento. Ho dovuto togliere la battetia. Leggendo penso che passero anche io alla slim che state mofidicando. So troppo smanettone!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
puoi aggiornare xposed senza problemi
-
Quote:
evemero
L'ho scaricata la tua slim e la sto guardando.
Per carità, non ti fare monaco se non la metto su. E' solo un hobby.
Vi seguo sempre anche se parlo poco.
Ciao e buon studio
magari aspetta domani che jo-san metta orologio e fix, e poi flashi quella,
se vuoi una rom veramente snella veloce e risparmiosa di batteria, non puoi stare con la stock e kernel philz che è sempre il solito kernel samsung con l'aggiunta di root,
devi mettere un hello world 1.3.7b o lo speedmod
-
casey non farti prendere la mano...rotfl...e vietato fare i doppi post...;)
-
Quote:
mame3876
ciao casey
scaricando i fix orologio e cornice foto, alla fine del download chrome me li blocca riconoscendoli come malware, presumo che sia una minchinata di chrome ovviamente
non è un virus, ma sicuramente hai scaricato cliccando su download e quindi ti ha scaricato chissà quale m.... pubblicitaria del sito,
devi scaricare esclusivamente cliccando su "Click here to start download from sendspace"
se lo fa lo stesso, forse hai un antivirus che non gradisce la pubblicità che c'è su quel sito di hosting file
-
Quote:
cipo.
Casey...eheheheh lo dicevo in tempi non sospetti che volevi rubare il mestiere a sfatt....ahahahahah
Metti lo zip in prima pag....;)
mi ricordo che qualcuno mi aveva detto così tempo fa, ma non mi ricordavo fossi tu, se non sbalio era all'inizio della delirium LTA
si troppi post, ma ho risposto a tutti,
non si fa così?
-
Quote:
casey
mi ricordo che qualcuno mi aveva detto così tempo fa, ma non mi ricordavo fossi tu, se non sbalio era all'inizio della delirium LTA
si troppi post, ma ho risposto a tutti,
non si fa così?
No casey... Se qualcuno ha già risposto.. Non devi replicare.... E quando devi rispondere a più post... Usa il multi quote... ;):thumbup:
-
Ciao raga... a questo punto prima dell'up della slim, se fosse possibile integrerei anche la nuova mod Touchwiz UX2014 (thanks all'autore Galaxynote2 su xda)... davvero accattivante
([ROM]AryaMod V5[TW | LTC][JB4.1.2][2014/2/22] - Page 114 - xda-developers)
e il nuovo widget meteo in stile Galaxy 5 (thanks all'autore kmokhtar79 su xda)
[Theme]Samsung Galaxy S5 Weather Widget - xda-developers
;)
-
Quote:
agos1978
ti lovvo! <3
-
Quote:
agos1978
gli daremo un occhiata,
jo-san a te funziona il multiwindow su questa v5?
sulla v4.5 funzionava?
-
a questo punto si attende L con lup di tutti questi fix e aggiunte, potyr5ebbe saltyar su la rom definitiva!!
ok casey sicuramente sono chrome e avg che non digeriscono bene il download da quel sito, ho cliccato tra la'ltro dove mi hai detto tu