Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
gli daremo un occhiata,
jo-san a te funziona il multiwindow su questa v5?
sulla v4.5 funzionava?
Io le ho già su entrambe con la V5... sono una fig...ta.
Comunque per chiunque volesse provarle, se non dovessero essere integrate, basta seguire i due link che ho postato e leggere le procedure di installazione... (semplicissime)
-
Quote:
mame3876
a questo punto si attende L con lup di tutti questi fix e aggiunte, potyr5ebbe saltyar su la rom definitiva!!
ok casey sicuramente sono chrome e avg che non digeriscono bene il download da quel sito, ho cliccato tra la'ltro dove mi hai detto tu
aspetta che te la uppo di nuovo su altro sito
-
un altro bug rilevato da me su questa v5, è alcune volte quando collego il cellulare col cavo usb per scaricare delle cose nel cellulare, mi crasha qualcosa, premo ok e funziona normalmete,
voi avete trovato altri bug nella rom?
-
Quote:
mame3876
a questo punto si attende L con lup di tutti questi fix e aggiunte, potyr5ebbe saltyar su la rom definitiva!!
ok casey sicuramente sono chrome e avg che non digeriscono bene il download da quel sito, ho cliccato tra la'ltro dove mi hai detto tu
eco qua:
Free File Hosting, Free Video Hosting, Online File Hosting. Large Files and Images up to 5GB - YourFileLink.com
-
Quote:
cipo.
Quote:
Originariamente inviato da Simauro
Ragazzi buongiornooo! Una info nella mia v5 completa posso aggiornare xposed framework o crra casini? Poi come lo devo ? Installa e aggiorna? Poi riavvio...grazieeeee ps. Cmq a me va bene la ron consuma poca batteria e va molto bene! Mi è capitato solo 2 volte che il cell fosse tutto bloccato con schermo nero,come se tutto fosse spento. Ho dovuto togliere la battetia. Leggendo penso che passero anche io alla slim che state mofidicando. So troppo smanettone!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo...xposed e una cosa a parte ..non crea nessun problema ....entri nel framework e aggiorni...naturalmente prima imposta i moduli e poi riavvii...;)
Grazie! Gravity box qualkn l'ha provata? Pare ci sia scritto che non va con custom rom!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
casey
gli daremo un occhiata,
jo-san a te funziona il multiwindow su questa v5?
sulla v4.5 funzionava?
non lo uso..non ti saprei dire.. :s
sto integrando il tutto..sistemo anche l orologio..vuoi che aggiunga altro casey?
-
Quote:
L
non lo uso..non ti saprei dire.. :s
sto integrando il tutto..sistemo anche l orologio..vuoi che aggiunga altro casey?
ti ho mandato un pm
-
Quote:
Simauro
Grazie! Gravity box qualkn l'ha provata? Pare ci sia scritto che non va con custom rom!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Funziona ma perdi la trasparenza di default della barra di stato, la devi riattivare da gravity box, ma secondo me è meglio quella della rom.
-
la tastiera te l devo cambiare? ho integrato nella mia rom questo touchwiz nuovo..bellissimo ed il meteo..ho amhce capito come cambiare tutto pre flash..dimmi quale kernel vuoi preinstallato
-
Ho notato che mi va in bootloop appena metto come lockscreen quello a gesto...sai per caso se è a causa di un file rimosso nella tua rom casey?