Visualizzazione stampabile
-
cmq č inutile modificare una rom esistente,
io dico che č meglio farne una partendo dalla stock,
quel che volevo fare io era scaricare sia la LT9 italiana che la LTC austriaca originali, estrarre i file contenuti nel file system ext4 dei file IMG, e fare un confronto esadecimale diretto tra tutti i file della lt9 e della ltc, per vedere esattamente i file diversi,
in modo da scoprire esattamente tutte le differenze tra le due rom, fatto questo potremmo cosė creare o una LT9 con tutte le modifiche aggiunte nella LTC, o una LTC con gli apn italiani,
deodexare tutto, allineare, certificare, decompilare le apk da moddare e ricompilarle, inserire tutte le ottimizzazioni e i trucchetti nel build.pro e negli altri file di configurazione,
togliere tutte gli apk che non servono, e a quel punto avremmo una ottima rom slim, probabilmente la migliore ROM esistente per il nostro Note,
ovviamente ci vuole tempo,
io ho il brutto vizio di farmi le nottate, ma vedendo che a nessuno č interessato ciō che ho scritto sulla nuova rom nelle pagine precedenti, poi mi si č spenta la voglia di perdere tempo, e tenermi la aryamod cosė com'č, con i suoi pregi e i suoi difetti,
continuando cosė senza pensieri a lavorare di giorno, e dormire la notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
l'autore non si č messo nel build.prop
ma ha decompilato gli apk, li ha moddati col suo nome, e poi li ha ricompilati,
per questo non riuscirai mai a trovare il suo nome, dovresti identificare l'apk in questione, decompilarlo, cambiare il nome, e ricompilare
ho trovato una cosa..nel build.prop dell aryamod c č una seconda parte che manca completamente nella deodexed..vorrei aggiungerla ma non so se servono altri file nel resto della rom
-
Quote:
L
ho trovato una cosa..nel build.prop dell aryamod c č una seconda parte che manca completamente nella deodexed..vorrei aggiungerla ma non so se servono altri file nel resto della rom
non servono altri file,
ovviamente nella deodexed mancano perchč quei parametri li ha aggiunti l'autore della rom,
ti ricordi per caso il nome del tema della prima delirium LTA?
quel tema che per esempio quando eri nella home premevi il tasto menų a sinistra del tasto home, e ti usciva il menų trasparente,
sai qual'era quel tema?
-
Quote:
casey
non servono altri file,
ovviamente nella deodexed mancano perchč quei parametri li ha aggiunti l'autore della rom,
ti ricordi per caso il nome del tema della prima delirium LTA?
quel tema che per esempio quando eri nella home premevi il tasto menų a sinistra del tasto home, e ti usciva il menų trasparente,
sai qual'era quel tema?
no..a dirti la veritā non l ho mai provata la delirium lta :S
-
Quote:
L
no..a dirti la veritā non l ho mai provata la delirium lta :S
hai risolto il problema del bootloop?
-
sto scaricando la LTC stock
-
Ragazzi scusate,ho flashato il launcher del galaxy s5 ma non mi piace molto...c'č un modo per toglierlo?
-
Quote:
Giulio1000
Ragazzi scusate,ho flashato il launcher del galaxy s5 ma non mi piace molto...c'č un modo per toglierlo?
Riflasha la rom senza wipe data.... ;)
-
Casey, se la rom la fai, la provo. Dato che x ora una stock che mi soddisfa ancora nn l'ho trovata. Devo ancora provare la lt9 di sfatt, avevo provato una jelly bean tempo fa, prima ancora della linaro, ma poi nient'altro.
Se poi riuscite a fare qualcosa a 270-280 dpi sarebbe il massimo.
-
allora..ho unito alla deodexed lt9 patte del build.prop modificato dove occorre dell aryanod..alleggerita e flashata risultato? una bomba..sembra l aryamod ma č italiana lt9..unico neo..mi rirrovo in info dispositivo di nuovo i dati dell autore dell aryamod..ora mi chiedo..dove sta l inghippo? nella parte aggiunya del buildprop o nel tema touchwiz ux 2014? i dfile che sostituisco per metterlo sono system.ui e secsetting...oltre al framework.res...casey dove pensi che abbia inserito sti maledetti dati?