Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
dicevo proprio al thread in top..dove descrivo la rom xD cosi gli utenti vedono feedback
Jo-san il titolo come lo hai elaborato e creato? :-[
-
Quote:
ettoma
ciao a tutti,
premetto che ho cercato na discussione su questo problema e non l ho trovata.
Capita a volte che, quando mando un semplice messaggio di testo, al destinatario ne arrivino 2 uguali, a volte anche 3, con conseguente addebito sul mio credito. A cosa potrebbe essere dovuto? Non penso sia un problema dell'operatore (vodafone) perchè mettendo la sim in un nokia il fatto non accade, ma c'è da dire che anche con il g1 non sempre si verifica. Mi rimetto alla vostra sapienza!
dici la scritta rossa in cima? con cooltext :) su google
-
Quote:
Jo-san
dici la scritta rossa in cima? con cooltext :) su google
Buongiorno a tutti,
Ero curioso anche ii di provare questa rom attualmente sono sulla miui
Con il kernel hw di sfattucci 1.37.
Posso fare un deep clean e flashare o devo comunque prima flashare
Il kernek philz..?
Grazie a tutti
-
Quote:
amans1968
Buongiorno a tutti,
Ero curioso anche ii di provare questa rom attualmente sono sulla miui
Con il kernel hw di sfattucci 1.37.
Posso fare un deep clean e flashare o devo comunque prima flashare
Il kernek philz..?
Grazie a tutti
prima philz..poi deep clean incluso format preload...e poi flashi
-
ragazzi,cortesemente,si potrebbe postare il link per flashare il kernell helloworld di sfattucci ? grazie in anticipo
-
Quote:
tarkus1955
ragazzi,cortesemente,si potrebbe postare il link per flashare il kernell helloworld di sfattucci ? grazie in anticipo
è già in cima tra i file download
-
grazie,evidentemente non l'ho visto,oppure ho letto solo come utilizzarlo,quello si ma non dove scaricarlo
-
Quote:
tarkus1955
grazie,evidentemente non l'ho visto,oppure ho letto solo come utilizzarlo,quello si ma non dove scaricarlo
eh si.. :) trovi anche delle mod tra i download in top..
-
Ciao jo-san! per fortuna che ci sono utenti come te che hanno voglia di condividere le proprie esperienze e conoscenze!!
parere personale su questa rom?
paragonata alla delirium e alla omnirom 4.4.2, come la giudichi? riesci cosi per curiosità a mettere uno screen di antutu?
con la batteria come ti trovi?
-
Quote:
crisleon
Ciao jo-san! per fortuna che ci sono utenti come te che hanno voglia di condividere le proprie esperienze e conoscenze!!
parere personale su questa rom?
paragonata alla delirium e alla omnirom 4.4.2, come la giudichi? riesci cosi per curiosità a mettere uno screen di antutu?
con la batteria come ti trovi?
gia c e lo screen tra gli screenshots ;) allora sta rom mi ha emozionato metterla non so perché..stabile e fluidissima..pero devi mettere hello world coi settaggi..perché la rom di per se ha un kernel strano..che in recovery ha scambiato la sd esterna con l interna..cioe..se clichi su interna..ti spunta la esterna..quindi occhio. È favolosa...cmq..molto piu personalizzabile grazie a delle features nelle impostazioni..che vedi dagli screenshots in cima. la tastiera nuova coi simbolini = fantastica ed xquick setting toggles ha dei toggles in più..tra i quali quelli kitkat e sono stupendi..ha la stayusbar kijat..trasparente ma sfumata e la batteria già bianca..il che ci fa evitare certi conflitti di xposed. La batteria la devo testare..ancora un solo ciclo ho fatto..ho messo il meteo stock trasparente che è una bomba..i colori naturali..mi sta piacendo troppo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/hybe2ese.jpg