Ok grazie dell'aiuto...come lo flasho ti farò sapere come va :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie dell'aiuto...come lo flasho ti farò sapere come va :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non è un aryamod..è base lt9..farò un thread..ma cambio tema ne metto uno + bello..comunque guarda..inserendo le parti del build.prop dell aryamod si hanno gli stessi risultati..provaci!
Mi è successa una cosa strana... l'applicazione telefono mi ha chiesto i diritti superuser...!
Cosa può essere?
Mi sta venendo voglia di tornare alla cyano stable, nonostante i consumi da petroliera.
O magari una lt9 e bon...
appena finisco la mia lt9 provala se ti va e mi fai sapere...comunque è strano...flashate sempre da deep clean mi raccomando
Ovvio...ero partito da deep clean lsz mi pare...
prima devi scompattare SecSettings.apk con un tool appropriato tipo "apktool"(altrimenti non si vedono tutte le cartelle) modificare i vari file poi ricompattare. su xda puoi trovare qualche guida utile. (se vuoi fare il dev devi imparare) :):):)
edit:
qui c'è una guida valida http://forum.xda-developers.com/show...82&postcount=1
e qui molte modifiche che si possono fare http://forum.xda-developers.com/show...49&postcount=1
io ho smontato la lt9 italia e la ltc, e sto confrontando i due firmware odex per vedere le reali differenze,
alla mia ragazza è caduto il galaxy s plus nel lavandino pieno d'acqua mentre lavava i piatti,
il cellulare si accende e va in recovery da solo, ma non ne vuol sapere di partire,
ho provato a flashare di nuovo il firmware dalla sd card e flasha, ma al riavvio torna sempre in recovery e non va avanti,
con odin lo vede ma non si fa flashare, si blocca e dopo un pò dice che il flash è fallito,
se lo metto sotto carica da spento invece di uscire la figura della batteria che carica, si accende da solo e va in recovery
che dite, siccome è ancora in garanzia, se lo porto al centro assistenza se ne accorgono che è caduto nell'acqua?
in caso se ne accorgessero, e decidessi di non sistemarlo a pagamento, mi chiederebbero ugualmente una cifra per il controllo fatto?
e` molto probabile che se ne accorgano. lascialo `riposrae`` un po... magari va via quell`umidita` che si e` fatta strada e il telefono riparte.
magari anche un po di trattamento con asciugacapelli:D tentar non nuoce...
e` probabile poi che ti chiedano il costo del preventivo, a meno che non hai quelle assistenze prestige o kasko etc etc
Scusate la domanda, forse stupida.
Avete presente in KitKat, che la tendina delle notifiche si può riportare in alto, ( dopo che è stata aperta ) con uno swype verso l'alto in qualsiasi punto, e non dall'estremo inferiore come in 4.1.2? E' possibile replicare questa funzione su questa rom?
Grazie mille..!