La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
Visualizzazione stampabile
La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
Io non ho riscontrato nessun tipo di bug, ho seguito la guida ed è filato tutto liscio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ricky13
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
La mia V5 completa da qualche giorno inzia ad avere qualche bug. Trovo il cell bloccato e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione. Consuma poca batteria e tranne questo problemino va bene.Adesso vorrei provare la slim di casey . ma che differenze ci sono?
Ciao ragazziiiiiii quanto tempoooo! Anche se sono stato poco presente di tanto in tanto vi seguo sempre! :) Dopo tanto tempo il note aveva bisogno di una "rinfrescata" e ho provato questa rom, bellissima e fluidissima ma ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e ne ho fatto una tutta mia usando la deodex del mitico sfattucci :D Una meraviglia, il note è rinato :D
Ciao! Illuminaci....magari la proviamo anche noiii
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per installare la rom devo per forza mettere prima il Philz kernel e poi mettere l'HelloWorld o posso subito mettere l'Hello World??
Per chi volesse provarla (scusate l'OT ma non ho tempo di creare un nuovo topic e soprattutto di seguirlo) la trovate qui: https://mega.co.nz/#!P8YTHBRC!EnncdO...aDjgBuroEG9HtY
MD5: 3E5EEC2955935CB545192D1D2C4A1CB1
La rom è una slim e contiene:
- statusbat trasparente e icone bianche in stile kitkat
- task e lock nella statusbar
- widget meteo del nuovo gs5
- touchwiz temata in stile note3
- suoni di sistema e suonerie note3
- sfondi di sistema della rom aryamod
- toggles blu
- sfondi scuri e trasparenze nei menù
- Forest-HelloWorld-Make-II-V1.5.5-OC-GPU
e altro ancora..
Chiedo ancora scusa ai moderatori, ma non avrò tempo di seguire un topic, quindi chiunque possa e voglia farlo può prendere la rom e farne quello che vuole :)
Seguite i soliti consigli pre-flash e post-flash triti e ritri in tutti i topic e se volete velocità allo stato puro senza lag usate nova launcher ;)
Spero vi piaccia :)
ho deodexato e zipalignato la LTC austrica, e l'ho modificata includendogli tutti gli apn italiani e togliendo quelli austriaci,
creando così una base LTC completa di 763mb ITALIANA,
su questa base domani metterò mano per creare una super slim con varie ottimizzazioni e tricks,
se riesco, uppo tutto domani stesso,
quindi alessandrosas per quela cosa che mi hai chiesto, la vedremo sulla nuova rom
ok?
ps. scusate il ritardo, ma troppo lavoro ultimamente