Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una aryamod semislim (cioè slim ma non all osso come quella di casey) a 240dpi se vi interessa la uppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
mi ricordo di una tema con menù trasparenti sulla delirium LTA, molto carino,
é quello?
potresti dirci qual'è?
Non so a quale ti riferisci, ad ogni modo questo tema che ho implementato nella rom l'ho disegnato io da zero con Photoshop, stasera metto qualche screen ;)
-
Quote:
casey
ho deodexato e zipalignato la LT3 austrica, e l'ho modificata includendogli tutti gli apn italiani e togliendo quelli austriaci,
creando così una base LT3 completa di 763mb ITALIANA,
su questa base domani metterò mano per creare una super slim con varie ottimizzazioni e tricks,
se riesco, uppo tutto domani stesso,
quindi alessandrosas per quela cosa che mi hai chiesto, la vedremo sulla nuova rom
ok?
ps. scusate il ritardo, ma troppo lavoro ultimamente
Casey sono in attesa della tua LTC austriaca ( non della LT3 o forse si tratta di un refuso considerata l'ora del post). Non ti preoccupare per gli APN poichè non sono affatto un problema, all'inserimento della Sim si settano automaticamente sul fornitore del servizio (Tim, Vodafone o tre e in ogni caso possono essere settati da android o con una applicazione free che si scarica dal playstore APN italy.
Perchè non cominci a mettere la stock deodexata? Potremmo anche in qualche modo sostenerti, consigliarti.
:D
-
Quote:
evemero
Casey sono in attesa della tua LTC austriaca ( non della LT3 o forse si tratta di un refuso considerata l'ora del post). Non ti preoccupare per gli APN poichè non sono affatto un problema, all'inserimento della Sim si settano automaticamente sul fornitore del servizio (Tim, Vodafone o tre e in ogni caso possono essere settati da android o con una applicazione free che si scarica dal playstore APN italy.
Perchè non cominci a mettere la stock deodexata? Potremmo anche in qualche modo sostenerti, consigliarti.
:D
ho finito ora di lavorare,
tra poco vedo di completare la rom che magari non sarà definitiva, in quanto dobbiamo prima provarla per vedere se funziona tutto,
se ci saranno problemi, rilascerò poi la versione 2, 3 e così via, fino a quando non avremo una rom perfetta,
si ho sbagliato, invece di scrivere LTC austriaca ho scritto LT3,
la stanchezza porta a questo,
cmq gli APN italiani già integrati, è praticamente una LTC ITALIANA ora,
la deodexed è quasi 800mb, e ci vuole tanto ad upparla con la linea che mi ritrovo,
vi uppo prima la rom slim che sto facendo, e poi con calma nei prossimi giorni vi uppo anche la deodexed
-
Quote:
cipo.
Hiper mostra degli screen.. :D
cipo nemmeno tu ricordi qual'era il tema con menù trasparenti che sfatucci aveva usato nella sua prima LTA?
-
Quote:
casey
cipo nemmeno tu ricordi qual'era il tema con menù trasparenti che sfatucci aveva usato nella sua prima LTA?
casey io monto la lta ma non ricordo questo tema ...ma di che menu stai parlando?
-
Quote:
casey
ho finito ora di lavorare,
tra poco vedo di completare la rom che magari non sarà definitiva, in quanto dobbiamo prima provarla per vedere se funziona tutto,
se ci saranno problemi, rilascerò poi la versione 2, 3 e così via, fino a quando non avremo una rom perfetta,
si ho sbagliato, invece di scrivere LTC austriaca ho scritto LT3,
la stanchezza porta a questo,
cmq gli APN italiani già integrati, è praticamente una LTC ITALIANA ora,
la deodexed è quasi 800mb, e ci vuole tanto ad upparla con la linea che mi ritrovo,
vi uppo prima la rom slim che sto facendo, e poi con calma nei prossimi giorni vi uppo anche la deodexed
Ad maiora siamo tutti con te;)
Forza casey!!!!!!!!!!
-
Quote:
cipo.
casey io monto la lta ma non ricordo questo tema ...ma di che menu stai parlando?
ce l'avevo anch'io la LTA, e c'era un tema trasparente,
si tratta della prima LTA, con la secondo sfatucci aveva messo il tema stock
-
4 allegato(i)
-
completata,
poco più di 350mb
sto uppando, ma mi dice che ci vogliono 4 ore e mezza,
rottura di p.....