per il problema con whatsapp che non fa vedere le emoticon nella tendina allora c'è soluzione ?
Visualizzazione stampabile
per il problema con whatsapp che non fa vedere le emoticon nella tendina allora c'è soluzione ?
se hai letto nella pagina precedente, ti ho scritto che questa cosa la vedremo con la nuova rom che sto uppando proprio adesso,
domani la troverai sul forum,
provala, e se vedi qualcosa che non ti piace, scrivilo, e vediamo di realizzare una rom che soddisfi tutti
questa nuova rom l'ho fatta da zero, non è un aryamod alleggerita come l'altra, ma sono partito dalla LT3 stock austriaca,
per cui la prima versione potrà non essere perfetta, ma se mi segnalate cosa non va, cosa non vi piace, e cosa vorreste inserire, vedremo di renderla perfetta con la seconda o terza versione
se tutto va bene, tra poco più di un ora finisce l'upload e sarà online
la mia Tornado ROM su base LTC è online,
a chi interessa, trovate il thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ata-casey.html
ho moddato il note per la prima volta (sono nuovo del forum) con aryamod, tutto perfetto va che è una favola; messo HelloWorld-Make-II-V1.5.5. seeder e voltage control.
Ho visto che ad alcuni da prooblemi di ricarica della batteria; a me non succede anzi si ricarica in un paio d'ore soltanto la durata è più o meno la stessa
della rom originale samsung....
consigli???
ok..........................................
E' uscita la versione 5.5 (xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]). ;) :) rotfl
Ciao Jo, prova a smontarlo per quello che ti riesce e poi vai con alcool e spray antiossidante apposito per i circuiti elettrici/elettronici, può darsi che riesci a rianimarlo. ;)