Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao Jo, prova a smontarlo per quello che ti riesce e poi vai con alcool e spray antiossidante apposito per i circuiti elettrici/elettronici, può darsi che riesci a rianimarlo. ;)
lo spray l ho preso e spruzzato sull attacco usb..e riprende a caricare ma non va in deep sleep perchè va in modalità guida e ne esce da solo in continuazione..cipo mi ha suggerito un lavaggio a ultrasuoni della scheda madre..mio padre essendo orafo ha una macchina per lavare ad ultrasuoni ma non so se va bene....
il changelog è enorme e non me lo fa salvare nel primo thread..ho messo il link diretto per chi vuole consultarlo!
-
Quote:
Jo-san
lo spray l ho preso e spruzzato sull attacco usb..e riprende a caricare ma non va in deep sleep perchè va in modalità guida e ne esce da solo in continuazione..cipo mi ha suggerito un lavaggio a ultrasuoni della scheda madre..mio padre essendo orafo ha una macchina per lavare ad ultrasuoni ma non so se va bene....
il changelog è enorme e non me lo fa salvare nel primo thread..ho messo il link diretto per chi vuole consultarlo!
Io penso di si, l'unica accortezza e che se si può regolare la potenza e durata prova prima quelle più basse, magari se riesci a smontare la scheda la fai solo su quella. ;)
-
ragazzi dopo aver installato la versione 5.5 di questa rom ho fatto laprova a cambiare colore della status bar con l'app preinstallata "potato status bar gesture",siccome non mi piace più il colore che ho messo non riesco a farla tornare come prima,cioè trasparente nella home e nella schermata di blocco, e nera nel resto.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
Giulio1000
ragazzi dopo aver installato la versione 5.5 di questa rom ho fatto laprova a cambiare colore della status bar con l'app preinstallata "potato status bar gesture",siccome non mi piace più il colore che ho messo non riesco a farla tornare come prima,cioè trasparente nella home e nella schermata di blocco, e nera nel resto.
Potete aiutarmi?
cancella l app xD
-
Raga' sto provando la 5.5...sembra ottima..abbastanza veloce e reattiva...:cool:
-
Quote:
Jo-san
cancella l app xD
Fatto ,ma rimane colorata. ...
-
Quote:
Giulio1000
Fatto ,ma rimane colorata. ...
estrapola dalla rom il file systemUI che si trova nella cartella system/app...lo sostituisci con root explorer nello stesso percorso ma fai attenzione alle autorizzazioni..se no...riflasha tutto e fai prima
-
Nelle impostazioni di potato puoi impostare la trasparenza, con la barra orizzontale.
Come faccio a togliere l'etichetta dalle icone sulla home della touchwiz?
Ho un fc della touchwiz quando premo a lungo sulla home e poi scelgo z cambiare sfondo...capita ad altri? Sulla 5.5
Ps. Lo fa solo se scelgo sfondo home, se scelgo blocco o blocco+home nn lo fa.
-
1 allegato(i)
Giusto qualche screen della 5.5.;) questa versione e veramente fatta bene devo dire che non mi aspettavo tanto...sembra un altro note. :o:cool:
-
Quote:
maolo
Nelle impostazioni di potato puoi impostare la trasparenza, con la barra orizzontale.
Come faccio a togliere l'etichetta dalle icone sulla home della touchwiz?
Ho un fc della touchwiz quando premo a lungo sulla home e poi scelgo z cambiare sfondo...capita ad altri? Sulla 5.5
Ps. Lo fa solo se scelgo sfondo home, se scelgo blocco o blocco+home nn lo fa.
Ho provato ma io non ho nessun fc, in nessun dei casi...
Quote:
cipo.
Giusto qualche screen della 5.5.;)
questa versione e veramente fatta bene devo dire che non mi aspettavo tanto...sembra un altro note. :o:cool:
L'ho in "test" anch'io e devo dire che sono rimasto colpito dalla fluidità.... Veramente una rom bella tosta..., senza togliere nulla alle delirium, ma questa per ora VA... :)