Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
Che brutta figura :( , quindi se voglio cancellare tutti i dati ma mantenere la rom moddata devo farlo da recovery giusto? wipe data giusto?
Ciao amarok, purtroppo è cosi. Come ho detto più volte il ripristino di fabbrica funziona solamente con le rom ufficiali, perchè quelle moddate saltano qualche file e pertanto non funzionano, non solo con questa ma anche con le altre. Per i dati, da recovery, non devi procedere al "format emmc" che è la memoria interna dove vengono salvati i nostri dati. ;) :) rotfl
-
Scusate ma nella 5.5 le icone sulla barra di notifica si possono cambiare? mio piacevano più nere.
-
Quote:
amarok
Scusate ma nella 5.5 le icone sulla barra di notifica si possono cambiare? mio piacevano più nere.
Ciao amarok, se intendi le icone dove c'è anche l'orologio vai in programmi e clicca su "Xposed Installer" e qui su "Download" da dove ti scarichi il file "Xblast Tools" e "Ex-Themes [ICS/JB] e dopo aerle abilitate sempre su "Xposed Installer" alla voce "Moduli" riavvi il Note. Una volta riavviato vai in programmi e scegli uno alla volta i 2 programmi che ti ho detto e qui puoi sbizzarrirti come ti piace. Tieni presente che quando hai terminato le tue modifiche fai ripartire sempre il tuo Note. Se invece vuoi cambiare le icone del pannello che esce quandi si abbassa la tendina devi andare in "Xpose Installer" alla voce "Moduli" e qui abilitare, spuntando la casella se è vuota la voce ""XQuicksettingTools", facendo ripartire il Note. Una volta acceso vai nei programmi e scegli la voce "XQuicksettingTools", dove metti la spunta alla casella "Enable" e successivamente clicca su "Select Toggle Theme" dove c'è l'imbrazzo della scelta per quanto riguarda i temi che puoi scegliere. Fammi sapere. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
amarok
Che brutta figura :( , quindi se voglio cancellare tutti i dati ma mantenere la rom moddata devo farlo da recovery giusto? wipe data giusto?
Esatto, devi fare tutti i wipe(il wipe emmc non è necessario) e riflashare lo zip della rom che avevi oppure quello di un'altra rom se vuoi cambiare. Sapessi quanti danni ho fatto io... :D
-
Ok reinstallato,non vedo l'ora di pacioccarlo,il mio Note 1 è diventato un Note 3 ,vabbè rotfl
-
Sembra stia per arrivare un nuovo aggiornamento... Nuova versione di Android scoperta: Android 4.4.3 o Android 5?
-
Ragazzi,sarà!,ma con la stock 4.0.4 era più veloce :(
-
Ciao Cipo, purtroppo se è come la "KitKat" dobbiamo sperare solamente sui bravi cuochi che riescono a fare delle rom per il nostro Note, dato che ormai Samsung ha abbandonato per questo smartphone gli aggiornamenti.;)
-
Non disperare ...secondo me tra un po' arriverà la 4.2.2 ...altra notizia..forest e in procinto di rilasciare un nuovo kernel pare che sia con OC da 1.6 GHz e GPU da 400 MHz.:cool:
-
Quote:
amarok
Ragazzi,sarà!,ma con la stock 4.0.4 era più veloce :(
Cosa hai installato?