La Aryamod 5.5,ha parecchi lag e la ram occupata è maggiore.Posso installare qualcosa di più performante? altrimenti torno con la stock e root.
Visualizzazione stampabile
Sembra che tu stia parlando di un'altra ROM ...probabilmente hai avuto un installazione malfatta ..la 5.5 e di una fluidità e velocità pazzesca..ti consiglio di rifare il flash iniziando a fare i wipe data cache e dalvik..flash... e ripeti i 3 wipe prima del reboot system.
ma devo reinstallare il kernel Philz? no vero?
Ciao amarok, come dice Cipo bisogna vedere cosa hai installato successivamente. La rom cosi come è eccellente e viaggia molto bene. Se successivamente si installano altri programmi, mod o scrpt tieni presente che questi modificano a loro volta alcuni parametri e quindi la rom di partenza viene modificata. Io per esempio ho messo in conto un pò di lentezza in quanto ho sul note, compresi quelli di sistema, circa 350 programmi per una capienza di circa 2,7 GB. Anche un computer di ultima generazione se installi tanti programmi alla fine anche questo rallenta e ci vuole tempo per la schermata iniziale, cosi è per questo e qualsiasi altro smartphone. Infatti le versioni slim viaggiano bene perchè il tutto richiede risorse minori in confronto ad una full, per giunta arricchiata come la mia. Una cosa e controllare pochi programmi, un'altra e controllare una miriade di applicazioni. Poi è ovvio che ogni opinione è soggettiva ed ognuno è libero di fare quell che meglio ritiene. ;) :) rotfl
Giustissimo,il problema è che avevo gli stessi programmi anche prima,intanto mi ha corrotto la sd esterna e la sto formattando :(
Intanto mi ha corrotto la sd esterna e la sto formattando :(
Comunque ragazzi anche a me non è che sembra ci sia questa velocità e fluidità che leggo qui e su Xda, con la Delirium XXLT9 slim.full.repack di Sfattucci non c'è assolutamente paragone. Ho installato circa 40 applicazioni, ma ho anche tolto circa 150 mb dallo zip per alleggerirla. Infatti la prima volta che l'ho messa ho rifatto il flash con l'aggiunta del format emmc perché credevo fosse andato storto qualcosa ma non mi sembra che ci siano stati grandi miglioramenti. Però la sto apprezzando molto per l'estetica e le funzionalità aggiuntive. Oggi ho messo il Kernel v.1.6.4 di Forest che ha anche l'oc ad 1.6 e migliora un'pò, ma preferisco rimanere a 1.4 perché altrimenti consuma troppa batteria per i miei gusti.