Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Comunque ragazzi anche a me non è che sembra ci sia questa velocità e fluidità che leggo qui e su Xda, con la Delirium XXLT9 slim.full.repack di Sfattucci non c'è assolutamente paragone. Ho installato circa 40 applicazioni, ma ho anche tolto circa 150 mb dallo zip per alleggerirla. Infatti la prima volta che l'ho messa ho rifatto il flash con l'aggiunta del format emmc perché credevo fosse andato storto qualcosa ma non mi sembra che ci siano stati grandi miglioramenti. Però la sto apprezzando molto per l'estetica e le funzionalità aggiuntive. Oggi ho messo il Kernel v.1.6.4 di Forest che ha anche l'oc ad 1.6 e migliora un'pò, ma preferisco rimanere a 1.4 perché altrimenti consuma troppa batteria per i miei gusti.
Lo stai dicendo a uno che le delirium le ha sempre adorate...se io dico che la aryamod 5.5 e superiore con il MIO NOTE....credici ...e sbalorditiva....poi e risaputo ogni device si differenzia dagli altri .
-
Quote:
cipo.
Lo stai dicendo a uno che le delirium le ha sempre adorate...se io dico che la aryamod 5.5 e superiore con il MIO NOTE....credici ...e sbalorditiva....poi e risaputo ogni device si differenzia dagli altri .
Ciao Cipo, dici bene che poi ogni Note è diverso dall'altro. Basta ricordare Sondra i patimenti che ha avuto, con il suo Note, con varie rom compreso alcune Delirium. ;)
-
Quote:
cipo.
Infatti anche io credo che sia proprio il mio device che non riesce a digerirla bene, perché se tutti dicono che va bene non è che sono tutti pazzi :D poi non sto dicendo che va lenta come una stock rilasciata da Samsung, anzi... sono comunque disposto a sacrificare un'pò di velocità ed avere una bella grafica e funzioni interessanti, diciamo che è l'unica che offre qualcosa di veramente diverso rispetto alle altre che ci sono in giro.
-
Quote:
Grlschia
Ciao Cipo, dici bene che poi ogni Note è diverso dall'altro. Basta ricordare Sondra i patimenti che ha avuto, con il suo Note, con varie rom compreso alcune Delirium. ;)
Infatti...mi riferisco sopratutto a lei che con le delirium non riusciva ad andare avanti.
-
Quote:
Shisma
Infatti anche io credo che sia proprio il mio device che non riesce a digerirla bene, perché se tutti dicono che va bene non è che sono tutti pazzi :D poi non sto dicendo che va lenta come una stock rilasciata da Samsung, anzi... sono comunque disposto a sacrificare un'pò di velocità ed avere una bella grafica e funzioni interessanti, diciamo che è l'unica che offre qualcosa di veramente diverso rispetto alle altre che ci sono in giro.
E molto probabile che magari ha bisogno di assestamento del sistema e che con il passare dei giorni riprenda a funzionare a dovere...non saresti il primo caso s'intende .
-
Speriamo dai ;)
Ho letto su Xda che forse Forest è riuscito ad implementare il BLN nel suo kernel, sarebbe un'ottima funzionalità aggiuntiva.
-
Quote:
Shisma
Speriamo dai ;)
Ho letto su Xda che forse Forest è riuscito ad implementare il BLN nel suo kernel, sarebbe un'ottima funzionalità aggiuntiva.
Si..ci sta lavorando...a breve dovrebbe rilasciarlo.;)
-
sto reinstallando tutto,sembra più reattivo....
-
Tornata dal lavoro alle 22.30 alle 23 avevo già messo la 5.5...che dire per ora sembra molto fluida...ma vi dirò qualcosa e le mie impressioni fra un paio di giorni anche tre quando si è assestato tutto e soprattutto se il mio note la sopporta...
-
Forse era la sd da 32 gb che le dava problemi,l'ho formattata in fat 32...,domani vi faccio sapere...