Visualizzazione stampabile
-
Ho letto ora i vostri commenti...ogni note ha le sue...internamente ci sono componenti uguali ma di partite diverse e di diversa serie...vi ricordate il Brick con ICS se si formattava anche con le stock....bene io allora avevo addirittura la stunner e ignara del fatto facevo format da kernel non safe...anche da stock...mai successo nulla...ad altri succedeva il Brick anche da ripristino....questo perche le schede madri i componenti ecc..non sono dello stesso lotto e della stessa serie....perciò sembrano tutti uguali ma non è cosi....a me la delirium ultimamente dava problemi e questa insieme alla sweet no......vediamo come va questa arya.... Molto molto fluida al momento
-
Quando testavo le ROM di soloimeglio eravamo in quattro...con le identiche applicazioni installate...eppure non avevamo gli stessi risultati...anche installando un app alla volta magari a me si bloccava ad un altro no ecc....I NOTE SEMBRANO TUTTI UGUALI...MA OGNUNO HA IL SUO ..:D:D;)
-
Io mi sono già stufato,ho reinstallato tutto... uff,vado sui programmi e scopro che è scomparso xposed installer,quello per fare cambiare colore alla barra.... ,vabbe va!
-
Niente ragazzi,mi da problemi con la scheda da 32 gb,consigliatemi un'altra rom,metto la delirium slim full?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Si prova...la delirium
Ho scaricato la slim full ma dopo aver fatto i vari wipe,faccio per flashare e mi da aborted,la full ufficiale invece va quindi sto mettendo quella.
Edit: dunque,sembra andare meglio,solo non capisco alcune cose di questo elenco
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Se è un problema posto queste domande dell'altro post,comunque per rientrare in topic,sono rimasto deluso dalla Aryamod,peccato,sembrava molto bella :(
-
xposed ti è sparito perché hai fatto wipe data dopo il flash della Aeyamod 5.5
Lo sviluppatore ha messo delle app, tra cui xposed, nella partizione /data quindi se wipi dopo il flash le perdi.
-
Quote:
Shisma
Comunque ragazzi anche a me non è che sembra ci sia questa velocità e fluidità che leggo qui e su Xda, con la Delirium XXLT9 slim.full.repack di Sfattucci non c'è assolutamente paragone. Ho installato circa 40 applicazioni, ma ho anche tolto circa 150 mb dallo zip per alleggerirla. Infatti la prima volta che l'ho messa ho rifatto il flash con l'aggiunta del format emmc perché credevo fosse andato storto qualcosa ma non mi sembra che ci siano stati grandi miglioramenti. Però la sto apprezzando molto per l'estetica e le funzionalità aggiuntive. Oggi ho messo il Kernel v.1.6.4 di Forest che ha anche l'oc ad 1.6 e migliora un'pò, ma preferisco rimanere a 1.4 perché altrimenti consuma troppa batteria per i miei gusti.
ma come potete dire questo..è una bomba di rom..mai nessuna altra..questa fluidità performance e durata..un abisso su tutti..prova la mia slim..ma anche la full sono sicuro è un missile
-
Quote:
amarok
Io mi sono già stufato,ho reinstallato tutto... uff,vado sui programmi e scopro che è scomparso xposed installer,quello per fare cambiare colore alla barra.... ,vabbe va!
scritto in top..leggi bene il thread..alcune app le ha messe in data/app e se fai wipe data le perdi...leggere leggere
-
Quote:
amarok
Ho scaricato la slim full ma dopo aver fatto i vari wipe,faccio per flashare e mi da aborted,la full ufficiale invece va quindi sto mettendo quella.
Edit: dunque,sembra andare meglio,solo non capisco alcune cose di questo elenco
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Se è un problema posto queste domande dell'altro post,comunque per rientrare in topic,sono rimasto deluso dalla Aryamod,peccato,sembrava molto bella :(
c e un thread su queayi accorgimenti che ho aperto io..dafli un occhio..ragazzi voi sbagliate perché partite in quarta col modding senza neanche conoscere le basi..cos e il governor ad esempio..prima se leggono le istruzioni e poi si costruisce..non il contrario