la aryamod è di gran lunga più veloce della Delirium, e si vede chiaramente
Visualizzazione stampabile
la aryamod è di gran lunga più veloce della Delirium, e si vede chiaramente
Ragazzi vi credo, però ognuno riporta le sue esperienze, poi non sto mica dicendo che è uno schifo di ROM ;)
La slim e la extra slim migliorano in fatto di velocità?
Comunque ora ho la delirium e sembra andare benone,per prova ora tolgo la scheda da 32 giga,metto quella da 8 giga e reinstallo aryamod,ultima prova poi basta.
Avete tutti ragione sul fatto di informarsi ecc.. ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di seguire il mondo del modding. :'(
Si, l'ho messo ieri. Sembra consumare un'pò di più rispetto al 1.5.5 che è nella rom ed in effetti scalda abbastanza con la CPU a 1.6, ma l'ho bloccata a 1.4 appunto per evitare queste cose. Però Asphalt 8 con la CPU a 1.6 gira ancora meglio. Per i consumi dovrei provare ad undervoltare, anche se ha già -25mv predefiniti. Comunque da stamattina gira tutto un'pò meglio dato che mi sono fermato con flash, riavvii e cose varie.
Ciao,sono di nuovo con la aryamod e sto trafficando con xblast tools,che voi sappiate è possibile cambiare il colore della barra notifiche? quello dove c'è l'orologio ma non in stand-by,intendo quando fai scendere la tendina,li cambia colore e rimane azzurrino,proprio non mi piace.
Forse mi sbaglio ma sembra ci sia un piccolo bug,se fa la sincronizzazione su picasa scarica le foto e fin qui tutto ok,se togli la sincronizzazione di Picasa le foto rimangono,
A quel punto è necessario intervenire manualmente e cancellare la cache sia su memoria esterna che nella interna sulla cartella root\data\data\com-sec android 3d gallery....\database
ecco,si elimina totalmente la cartella database (oppure spostatela sulla mmc) ,si riavvia e le foto finalmente non ci sono più
ho aperto un thread su consigli del genere..disabiliti la sincronizzazione picasa cliccando in impostazioni/account google poi vai in gestisci applicazioni e clicchi sull app galleria..cancelli la cache e i dati e riavii il telefono..così è più rapido..non è un bug comunque