Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
ho aperto un thread su consigli del genere..disabiliti la sincronizzazione picasa cliccando in impostazioni/account google poi vai in gestisci applicazioni e clicchi sull app galleria..cancelli la cache e i dati e riavii il telefono..così è più rapido..non è un bug comunque
Grazie,non mi era venuto in mente...
Riguardo a xquicksettingtoggles ,mi permette di modificare parecchie cose ma non il colore delle barre,oltretutto ho impostato le gesture su xblast ma per ora non sono riuscito a farle funzionare,mi serve il collegamento alla Home quando la tendina delle notifiche è aperta e non volevo installare alcuna applicazione.
Comunque penso che i problemi che avevo ieri erano dovuti alla scheda,ho rimesso quella da 8Gb e ora si che va che è una scheggia.
-
Oggi ho staccato un'pò prima del solito lo studio e mi sono fatto una rom personalizzata, ho aggiunto alla XXLT9 slim full di Sfattucci tutte le funzionalità extra e l'interfaccia grafica dell'AryaMod. Adesso si che sono soddisfatto :D
-
Quote:
Shisma
Oggi ho staccato un'pò prima del solito lo studio e mi sono fatto una rom personalizzata, ho aggiunto alla XXLT9 slim full di Sfattucci tutte le funzionalità extra e l'interfaccia grafica dell'AryaMod. Adesso si che sono soddisfatto :D
Ahahah...se lo dicevI prima ti avrei proposto questa di LT9 .... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2685736 ;):D
-
Quote:
cipo.
Si l'avevo vista ma con la base di Sfattucci sono andato sul sicuro, ho flashato troppo questi giorni e ci sono due esami che incombono. Magari vedo se posso rubare qualcosa anche da quella li ;)
-
Quote:
Shisma
Si l'avevo vista ma con la base di Sfattucci sono andato sul sicuro, ho flashato troppo questi giorni e ci sono due esami che incombono. Magari vedo se posso rubare qualcosa anche da quella li ;)
Eheheh studia studia ..che e più importante ..:D:D
-
-
La ROM va benissimo per ora...unica cosa non mi piace dialer preferivo quello della 4.5 e il colore verde della barra toggle....per il resto fluidissima molto molto veloce....PS avete lasciato kernel della ROM o avete cambiato?
-
Quote:
sondra
La ROM va benissimo per ora...unica cosa non mi piace dialer preferivo quello della 4.5 e il colore verde della barra toggle....per il resto fluidissima molto molto veloce....PS avete lasciato kernel della ROM o avete cambiato?
ho messo hello world 1.3.7b
-
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con hw di sfatt...
-
Quote:
sondra
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con ha di sfatt...
no..quello di sfattucci è preload..mi è stato consigliato di mettere il coh hello kernel 1.3.7b base..quello originario