Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
La ROM va benissimo per ora...unica cosa non mi piace dialer preferivo quello della 4.5 e il colore verde della barra toggle....per il resto fluidissima molto molto veloce....PS avete lasciato kernel della ROM o avete cambiato?
ora si usa quel celestino in stile S5, e piace a quanto pare, io a dire la verità lo trovo orrendo
Quote:
sondra
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con ha di sfatt...
non mettere hello world di sfatucci, quello va bene per la delirium che è tutta in preload, per tutte le altre rom metti hello world 1.3.7b originale che va in system
-
aspetta sondra ...non e colpa del kernel ..io al primo ciclo ho avuto 3 ore di schermo...tienilo per un ciclo intero di 5 carica e scarica ..poi valuti...per me e piu' risparmioso di hello.
-
Quote:
sondra
Saggio Cipo...
e la cosa piu' importante sondra...ne vale del suo futuro i telefoni vanno e vengono perdere tempo con gli studi significa perdere opportunita' di LAVORO..anche se in questo periodo e una parola grossa ...:'(
-
Ragioniamo da genitori...studiate ragazzi...per un futuro..anche se i periodi sono di m....lo studio è un bagaglio nostro che serve sempre....
-
Quote:
cipo.
aspetta sondra ...non e colpa del kernel ..io al primo ciclo ho avuto 3 ore di schermo...tienilo per un ciclo intero di 5 carica e scarica ..poi valuti...per me e piu' risparmioso di hello.
Infatti cipo aspetti come ho detto due tre giorni..per farlo assestare...per ora consuma abbastanza....poi vediamo...bacio Cipo
-
Quote:
casey
ora si usa quel celestino in stile S5, e piace a quanto pare, io a dire la verità lo trovo orrendo
non mettere hello world di sfatucci, quello va bene per la delirium che è tutta in preload, per tutte le altre rom metti hello world 1.3.7b originale che va in system
Io l avevo messo nella 4.5 e non mi ha dato alcun problema...cque seguirò consiglio grazie
-
Quote:
casey
PS Casey il celestino....è orrendo anche per me ahah
-
Quote:
cipo.
e la cosa piu' importante sondra...ne vale del suo futuro i telefoni vanno e vengono perdere tempo con gli studi significa perdere opportunita' di LAVORO..anche se in questo periodo e una parola grossa ...:'(
Quote:
sondra
Ragioniamo da genitori...studiate ragazzi...per un futuro..anche se i periodi sono di m....lo studio è un bagaglio nostro che serve sempre....
Sono pienamente d'accordo con voi. Il modding per me è un ottimo passatempo quando non studio o ho altro da fare. Tra l'altro ho in mente di fare la tesi sui nuovi modi di comunicare con l'avvento degli Smartphone. Invece per uno degli esami che avrò la settimana prossima sto preparando una mini tesi su Google. Scusate l'OT :)
Comunque ho letto su Xda che lo sviluppatore di questa Rom è diventato padre e quindi questa è l'ultima release.
-
Quote:
Shisma
Sono pienamente d'accordo con voi. Il modding per me è un ottimo passatempo quando non studio o ho altro da fare. Tra l'altro ho in mente di fare la tesi sui nuovi modi di comunicare con l'avvento degli Smartphone. Invece per uno degli esami che avrò la settimana prossima sto preparando una mini tesi su Google. Scusate l'OT :)
Comunque ho letto su Xda che lo sviluppatore di questa Rom è diventato padre e quindi questa è l'ultima release.
ahahahah ...unisci l'utile al dilettevole...ok ...si ho visto... kmokhtar e diventato papa'...auguri...anche quello un grosso impegno.;)
-
Quote:
sondra
PS Casey il celestino....è orrendo anche per me ahah
D'accordissimo,quel celestino è inguardabile,anche ieri ho chiesto se c'era la possibilità di cambiarlo ma nulla,ho provato con xblast,altri modi non ne conosco,ho scelto una barra senza quick launch che odio e ho installato notification toggle per i collegamenti mancanti,eccezionale quel programma.