Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
D'accordissimo,quel celestino è inguardabile,anche ieri ho chiesto se c'era la possibilità di cambiarlo ma nulla,ho provato con xblast,altri modi non ne conosco,ho scelto una barra senza quick launch che odio e ho installato notification toggle per i collegamenti mancanti,eccezionale quel programma.
qui ti spiega come cambiare il celestino "ff017f96" xda-developers - View Single Post - [Guide] Transparant status bar background and pull-down menu
-
Quote:
asmanao
Un bel thanks per te,ma per cambiare il colore c'è da spararsi :'(
Ma il file sysyemUI modificato dopo lo posso installare normalmente? o da recovery...
Edit: ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...dal-gs4-9.html
e questo :https://www.youtube.com/watch?v=xOSWptiyAuY
-
Quote:
amarok
lo devi sostituire in system app...e settare le autorizzazioni rw-r--r--
-
Quote:
sondra
PS Casey il celestino....è orrendo anche per me ahah
non lo vedo cosi male ..lo abbinato con il resto della tendina con il blu
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ruhuqume.jpg
-
Quote:
sondra
Io l avevo messo nella 4.5 e non mi ha dato alcun problema...cque seguirò consiglio grazie
problemi non te ne da, infatti il kernel viene cambiato,
il problema è che il file dei permessi di root tu ce li hai con questa rom nel system, e caricando il kernel hw di sfatucci va a mettere il file dei permessi di root anche nel preload, facendo casini visto che dovrebbe starcene uno solo o nel preload o nel system,
l'hello world di sfatucci non è altro che quello originale ma modificato appunto per la sua rom in preload,
lui ha caricato tutto in preload, e sinceramente non ho mai capito il perchè di questa sua scelta,
ma tutte le altre rom sono divise, e il file dei permessi di root su tutte le rom con root sta in system
-
Quote:
amarok
D'accordissimo,quel celestino è inguardabile,anche ieri ho chiesto se c'era la possibilità di cambiarlo ma nulla,ho provato con xblast,altri modi non ne conosco,ho scelto una barra senza quick launch che odio e ho installato notification toggle per i collegamenti mancanti,eccezionale quel programma.
per toglierlo non c'è problema, se vi serve preparo un fix per pensionare il celestino
-
Quote:
cipo.
è brutto,
mi ricordo quando da bambino giocavo al PC con quei giochi per DOS che avevano 16colori con quella prevalenza di celestino,
tremendo..
-
Quote:
casey
è brutto,
mi ricordo quando da bambino giocavo al PC con quei giochi per DOS che avevano 16colori con quella prevalenza di celestino,
tremendo..
ahahaah.. fantozziano.. casey ti ricordi il film sulla cioccolata..rotfl
-
Quote:
cipo.
ahahaah.. fantozziano.. casey ti ricordi il film sulla cioccolata..rotfl
scusa cipo,
ma non hi capito a cosa ti riferisci
:-)
-
Quote:
casey
scusa cipo,
ma non hi capito a cosa ti riferisci
:-)
Era un film di fantozzi....la mamma da piccolo gli faceva mangiare il cioccolato a forza sino a vomitarlo e da grande come vedeva qualcuno mangiarlo usciva a sfogo in tutto il corpo...ahahahah