Raga io in questo momento ho la aryamod v5 però la versione Slim di Casey... Mi trovo benissimo xke oltre a essere molto fluida consuma veramente molto poco... Mi consigliate il passaggio alla 5.5 magari eliminando tutte le cose che non mi servono?
Visualizzazione stampabile
Raga io in questo momento ho la aryamod v5 però la versione Slim di Casey... Mi trovo benissimo xke oltre a essere molto fluida consuma veramente molto poco... Mi consigliate il passaggio alla 5.5 magari eliminando tutte le cose che non mi servono?
ragazzi ho notato che quando mi arriva al 75% in carica circa..passa subito a batteria completamente carica..poi lo stacco e sono ovviamente al 75%..lo riattacco e continua a caricare normalmente..è un paio di volte che me lo fa..problema di kernel? ho hello world 1.3.7b
Ciao Jo io ho quello stock (make 1.5.5) e devo dire che dopo i vari cicli di carica e scarica, circa 5/6, ho delle ottime prestazioni e dei consumi bassissimi... tanto deepsleep e eccellente fluidità e nessun tipo di problema di falsa_carica. Ho su la 5.5 full con unica mod al launcher che ho messo quello 5x5.
Ne approfitto per chiedere come fare per mettere il lucchetto dello standby (quello presente nella tendina) nella barra di stato... allego un screen... per intenderci...
Allegato 105892
non l'ho mai visto,
cmq devo dire che quel celestino fa davvero vomitare...
se vi serve posso preparare una slim 5.5
come quello che c'era nelle precedenti versioni,
andrebbe bene?
ragazzi ma perché quando scrivo una cosa mi fa questo MERGE che mi mette il post doppio?
Guarda se prepari una slim 5.5 la monto immediatamente.... Ti ripeto per ora ho la v5 Slim che avevi preparato tu e mi trovo benissimo... Ma vorrei provare questa 5.5 dato ke a quanto vedo ci sono anche feature in più... Se hai tempo e puoi te ne sarei grato :)
appena ho tempo la preparo,io l'ho provata l'altra sera, stabile e veloce, le features in più sono quel celestino brutto,
cmq non so se è cambiato qualcosa, ma mi è sembrato che la batteria duri di meno rispetto alla precedente versione,
non so il motivo ma a volte la batteria vedevo che mi scalava a 5% alla volta,
tipo avevo il 25%, e subito dopo mi trovavo al 20% di colpo,l'ho tenuta pochissimo, forse si doveva solo attestare, non so
ah, altra cosa, il Note riscaldava molto
qualcun'altro ha notato qualcosa del genere?