Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qua...ciao Jo, complimenti per il trhead molto ben curato ;) Grazie per avermi informato, sinceramente un grazie lo devo anche e prima di tutti a Cipo ;)
Voglio placare la mia scimmia e provare la rom, ti chiedo se potresti postarmi il PhilZ N7000 TW kernel :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Eccomi qua...ciao Jo, complimenti per il trhead molto ben curato ;) Grazie per avermi informato, sinceramente un grazie lo devo anche e prima di tutti a Cipo ;)
Voglio placare la mia scimmia e provare la rom, ti chiedo se potresti postarmi il PhilZ N7000 TW kernel :D
ma ancora non hai il philz kernel fisso nela tua sd esterna mi deludi!! XD aspetta che lo cerco..ma che versione hai della stock?
-
Quote:
Jo-san
ma ancora non hai il philz kernel fisso nela tua sd esterna mi deludi!! XD aspetta che lo cerco..ma che versione hai della stock?
Mi stò vergognando come un cane..:'( ho Philz LT9 ed LT4... rotfl
-
Quote:
fifetto
Mi stò vergognando come un cane..:'( ho Philz LT9 ed LT4... rotfl
Se lo uploadate lo flasho anche io prima di mettere la rom, avendo la delirium con hw. Grazie
-
Io consiglierei di aggiungerlo in prima pagina alla voce download ;)
-
Quote:
casey
appena ho tempo la preparo,io l'ho provata l'altra sera, stabile e veloce, le features in più sono quel celestino brutto,
cmq non so se è cambiato qualcosa, ma mi è sembrato che la batteria duri di meno rispetto alla precedente versione,
non so il motivo ma a volte la batteria vedevo che mi scalava a 5% alla volta,
tipo avevo il 25%, e subito dopo mi trovavo al 20% di colpo,l'ho tenuta pochissimo, forse si doveva solo attestare, non so
ah, altra cosa, il Note riscaldava molto
qualcun'altro ha notato qualcosa del genere?
Be casey anche la Slim v5 all'inizio consumava ma poi dopo essersi assestata ha cominciato a consumare davvero poco..
-
Quote:
fifetto
dipende sempre da che versione partite non posso metterli tutti xD
- - merge - -
Quote:
fifetto
-
Quote:
Jo-san
- - merge - -
Jo non avevo capito....io vengo dalla cyanogen11 ufficiale
- - merge - -
Quote:
Jo-san
- - merge - -
-
Quote:
fifetto
Ciao Fifetto... io quando passo da due rom completamente diverse passo sempre dalla stock originale tramite odin e da li parto coi vari flash.
Sarà pure un eccesso, ma non ho mai avuto problemi durante le installazioni delle varie rom (cyano, pac, aosp, paranoid, tw e quant'altre)
-
Quote:
agos1978
Ciao Fifetto... io quando passo da due rom completamente diverse passo sempre dalla stock originale tramite odin e da li parto coi vari flash.
Sarà pure un eccesso, ma non ho mai avuto problemi durante le installazioni delle varie rom (cyano, pac, aosp, paranoid, tw e quant'altre)
Ci stavo pensando, e mi sembrava eccessivo pure a me... ma forse è la soluzione migliore, grazie agos ;)